250 euro per una visita tricologica?

enemies

Utente
31 Marzo 2012
18
0
5
Ho prenotato una visita dal Dott.Andrea Pastore che mi è sembrato molto cortese, poi sono stato contattato dal suo segretario che mi ha dato l'appuntamento e mi ha detto che la visita costa 250 euro...
Visto che ho letto in alcuni post che un ex-segretaria del dottor Pastore creava creste sui pagamenti delle visite quindi non vorrei ritrovarmi di fronte all' ennessimo segretario scaltro quindi chiedo gentilmente delle delucidazioni...[:D]

enemies

Utente
31 Marzo 2012
18
0
5
Ho prenotato una visita dal Dott.Andrea Pastore che mi è sembrato molto cortese, poi sono stato contattato dal suo segretario che mi ha dato l'appuntamento e mi ha detto che la visita costa 250 euro...
Visto che ho letto in alcuni post che un ex-segretaria del dottor Pastore creava creste sui pagamenti delle visite quindi non vorrei ritrovarmi di fronte all' ennessimo segretario scaltro quindi chiedo gentilmente delle delucidazioni...[:D]

enemies

Utente
31 Marzo 2012
18
0
5

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
sinceramente non lo so se il segretario sta facendo qualche imbroglio.
L'unica cosa e chiedere direttamente al Dermatologo durante la visita se effettivamente sono 250€.

Io penso che questo signore Pastore se chiede così tanto e perchè realmente le sue cure funzionano.

Perchè da quanto so non prescrive quello che prescive ad es. Gigli ma altre cose miracolose e segrete.[:0]

Cmq se vai poi facci sapere ...

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Va bene miracolose,ma segrete no,il paziente deve sapere cosa sta prendendo,è la legge sulla trasparenza che la impone.
Che ne so io se mi somministra farmaci che possano nuocermi?Andiamoci piano e?????

enemies

Utente
31 Marzo 2012
18
0
5
Ehmmm io sono nuovo... quindi non so come contattare via e-mail un altro utente...
Poi perchè mi consigliate Gigli a Pastore? E' più bravo? Prende di meno? Le sue cure funzionano di più? Qualcuno ha qualche riscontro?

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
http://www.ieson.com/pop_profile.asp?mode=display&id=11598 se vuoi contattare robin vai qui e vai su invia e mail
su pastore non so che dirti, io conosco di persona gigli e secondo me è bravo bravo e costa molto ma molto meno del prezzo che hai detto di pastore, poi scegli te, se ti senti di andare da pastore tutto ok, ci fai sapere come è andata

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
.....ce ne sono altri di dermatologi bravi, non per forza devi sceglieri tra quel rqange molto stretto.

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
@pantaleo poli
lo so, ma l ho avevo letto.
Non sono sicuro di quello che ho detto ...
Quindi se Enemies vuole andare e poi raccontarci come è andata ben venga [:)]

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
ceprovo sì è vero ma ho anche visto dermatologi iscritti al gitri non saper distinguere un effluvio acuto da un aga,sicchè quel range molto stretto tante volte assicura una diagnosi corretta