21 Anni

disaffected

Utente
7 Dicembre 2007
4
0
5
salve, ho 21 anni e inizio ed ho iniziato a perdere capelli in maniera consistente da quando ne avevo 18 nella zona delle tempie, frontale e da un annetto nel vertice

ho usato delle fiale consigliate da vari parrucchieri senza grandi risultati...

vorrei un consiglio
da chi dovrei farmi visitare?da un normale dermatologo? io sono di arezzo...

soprattutto vorrei sapere più o meno il costo delle varie visite e se bisogna andarci spesso..tipo ogni mese...

che poi sommato al costo dei farmaci è una bella mazzata soprattutto per uno studente...

aspetto risposte...
intanto grazie...

disaffected

Utente
7 Dicembre 2007
4
0
5
salve, ho 21 anni e inizio ed ho iniziato a perdere capelli in maniera consistente da quando ne avevo 18 nella zona delle tempie, frontale e da un annetto nel vertice

vorrei un consiglio

soprattutto vorrei sapere più o meno il costo delle varie visite e se bisogna andarci spesso..tipo ogni mese...

che poi sommato al costo dei farmaci è una bella mazzata soprattutto per uno studente...

aspetto risposte...
intanto grazie...

disaffected

Utente
7 Dicembre 2007
4
0
5

vorrei un consiglio

aspetto risposte...
intanto grazie...

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Le fiale lasciale perdere...
Vai da un dermatologo, visto che sei di arezzo poco lontano c'è il dottor Gigli a Pescia.
Il costo della visita è contenuto non preoccuparti e con i farmaci generici le cure ti costano come una cena in pizzeria.
In bocca al lupo e benvenuto

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
se parli di costi delle terapie sicuramente le fiale dei parrucchieri/farmacisti costano di più.

1 scatola di proscar costa sui 20 euro e dura quasi 2 mesi. 1 boccetta di minoxidil sui 35 euro e dura 1 mese e mezzo. fai tu due conti. una cura per la calvizie ha un costo medio mensile di circa 45 euro, magari non esci un sabato e curi i capelli.

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
per il minox poi acquistalo da internet
io per 8 boccettini da biovea ho pagato 50 euro (8 boccettini 8 mesi)

disaffected

Utente
7 Dicembre 2007
4
0
5
grazie per le risposte...

ma se per caso faccio una visita e mi vengono prescritti quei prodotti
poi per la prescrizione ci devo tornare ogni volta che finisco una confezione?