Ho 20 anni, vorrei capire se sto perdendo i capelli oppure è solo una mia impressione siccome ho sfoltito i capelli dal barbiere
No non sono pulitiSono a capelli puliti??? Per toglierti ogni dubbio comunque serve una dermatoscopia da un derma esperto
Nel caso del nizoral bisognerebbe usare solo quello quando mi faccio lo shampoo oppure aggiungere anche lo shampoo che utilizzo quotidianamente?Quoto supereddy comunque in assenza di familiarità starei tranquillo
Più che altro sembra che hai i capelli grassi cerca di curare il sebo potresti iniziare con biotina e nizoral shampoo
Nel caso del nizoral bisognerebbe usare solo quello quando mi faccio lo shampoo oppure aggiungere anche lo shampoo che utilizzo quotidianamente?
Non penso tu abbia dei problemi, magari ora che si sei pubblica pure la foto della fronte per vedere l’attaccatura. Comunque caso mai iniziassi a pederli o ti fai curare da un dottore oppure ti sterilizzi, così vedrai che non ti cadranno più Ahahahahaha. Comunque dalla foto si intravede il tuo piede, hai proprio un bel ditoneEcco le foto con i capelli puliti cosa ne pensate?
Ecco le foto con i capelli puliti cosa ne pensate?
Mmmmm sospetto qualcosa. Una visita la fareiEcco le foto con i capelli puliti cosa ne pensate?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: