1-20 anni
2- nessuna cura
3-ancora non ho fatto nessuna visita, prenotare a breve
4- penso di essere nella fase 2 o 3 della scala
5- la perdita è normale, non penso di avere picchi di perdite.
6-si i capelli sono diventati molto più fini e sottili. Inoltre avevo come riferimento i miei nei sulla fronte per l'altezza della fronte e il grado di stempiatura. Posso dire che sia avanzata da ciò
7-no, nessun caso da quel che mi dicono i miei genitori
8-il periodo di stress lo sto avendo ora che mi sono fissato con la caduta dei miei capelli
9-nessun problema psicologico
10- nessun cambio dieta
11-nessun esame del sangue recente
12-sto notando delle piccole palline bianche sui capelli, associate a prurito. Penso sia forfora
13-da piccolo me li toccavo spesso, li ho sempre toccati abbastanza. Ora specialmente
14-Ho avuto fin da piccolo la fronte alta assieme a un grado di stempiatura. Mio padre e suo fratello hanno la fronte alta
15-nessun tipo di patologie
2- nessuna cura
3-ancora non ho fatto nessuna visita, prenotare a breve
4- penso di essere nella fase 2 o 3 della scala
5- la perdita è normale, non penso di avere picchi di perdite.
6-si i capelli sono diventati molto più fini e sottili. Inoltre avevo come riferimento i miei nei sulla fronte per l'altezza della fronte e il grado di stempiatura. Posso dire che sia avanzata da ciò
7-no, nessun caso da quel che mi dicono i miei genitori
8-il periodo di stress lo sto avendo ora che mi sono fissato con la caduta dei miei capelli
9-nessun problema psicologico
10- nessun cambio dieta
11-nessun esame del sangue recente
12-sto notando delle piccole palline bianche sui capelli, associate a prurito. Penso sia forfora
13-da piccolo me li toccavo spesso, li ho sempre toccati abbastanza. Ora specialmente
14-Ho avuto fin da piccolo la fronte alta assieme a un grado di stempiatura. Mio padre e suo fratello hanno la fronte alta
15-nessun tipo di patologie