2 quesiti per me importanti

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Breve!
1-Ho delle macchioline post acne che sono liscie e non ho buchi...da 3 mesi applico uno schiarente della ROCHE alla soia...ma non ho avuto eccelsi risultati...qualcosa è andato via ma è brutto avere la pelle liscia con qualche macchiolina....cosa fare? Conoscete delle creme o è opportuno una terapia chirurgica?

2- Mi consigliate una lozione per il frontale?

Grazie

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Breve!
1-Ho delle macchioline post acne che sono liscie e non ho buchi...da 3 mesi applico uno schiarente della ROCHE alla soia...ma non ho avuto eccelsi risultati...qualcosa è andato via ma è brutto avere la pelle liscia con qualche macchiolina....cosa fare? Conoscete delle creme o è opportuno una terapia chirurgica?

Grazie

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Breve!

Grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Tempions,
io mi ero trovata bene con il Serum anti Taches della Lierac, che trovi in farmacia.
Non irrita e anzi ha un buon profumo...
baci
Claudia

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Grazie un altro po' e mi rispondevate in tempo reale!
Grazie a Claudia...me la dicesti già quella crema ma il nome nn lo ricordavo!
OOOOOOOOOO MARADONA! egg' capit[:D]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
Per le macchioline devi avere solo paienza vanno via da sole.Proteggiti dal sole comunque.
Per le lozioni ok il consiglio di Maradona.
saluti

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Per le macchioline devi avere solo paienza vanno via da sole.Proteggiti dal sole comunque.

Si..quanta pasienza! Lo schiarente quindi non aiuta?
AH..ho un paio di segnetti un po' più profondi per intenderci simili al post-varicella ma nn cosi profondi e netti..Che si puo fare?

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Per le lozioni ok il consiglio di Maradona.

Tesò
se ti va male con la filosofia hai un futuro assicurato!

Un abbraccio
Cleop...[:)]