2 mesi hairmax

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
dopo due mesi di hairmax usata due o tre volte a settimana per 15 minuti non ho riscontrato nessun miglioramento.

chi la usa dopo quanto ha avuto risultati tangibili?

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
dopo due mesi di hairmax usata due o tre volte a settimana per 15 minuti non ho riscontrato nessun miglioramento.

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
La terapia laser usata con costanza 3 volte a settimana,solitamente porta ai primi segni positivi in due mesetti..

ciauzz[8D]

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
La sto usando da 2 settimane, appena raggiungo i 2 mesi vi aggiorno....al momento posso dire che il laser sembra raggiungere bene la radice del capello grazie ai suoi denti....ma è ancora presto per parlare di risultati.

Smash una domanda:

la tua ha i 9 laser singoli (9 diodi se la guardi) oppure la fonte di 1 laser riflessa da uno specchio in 9 laser?
grazie e ciao

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
ha nove laser.. funziona bene.. però un mese fa mi è caduta sul pavmento.. per funzionare funziona..boh..

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Io non ho avuto nessun miglioramento e dopo 2 mesi mi sono rotto di usarla.
Anzi la vendo la mia hairmax lasercomb con adattatore europeo perfettamente funzionante e usata in tutto 27 volte dal sottoscritto. Prezzo ragionevolissimo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
La tua Taz ha un solo laser?
All'inzio hairmax spacciave per dispositivo a 9 laser singoli,uno fatto proprio da un singolo laser riflesso da nove specchi.

ciauzz[8D]

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Ok la spazzola funziona poco e niente... me se si andasse su uno studio specializzato che possiede i laser potenti, quanti ciclci di laser si dovrebbero fare?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
La spazzola funziona,ma ci vuole tempo e molta costanza..
Come dico sempre non e' cosi' semplice da fare come terapia,infatti molti abbandonano perche' si stancano o hanno poco tempo.
E' impegnativo,non sottovalutate la cosa,prima di acquistare un dispositivo laser.

ciauzz[8D]

mark_ud

Utente
8 Luglio 2009
119
0
165
Nel centro tricologico in cui sono stato io facevano cicli di tre mesi con il laser: 2 volte a settimana.
Il costo è alto, per tre mesi di laser mille euro abbondanti.

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
La mia ha 9 laser, ma ho capito che era stata approvata dalla FDA quella a 1 laser con specchio, e allora mi è venuto il dubbio, ho scritto alla Lexington e mi han detto che in realtà è quella a 9 ad essere approvata FDA....mah, chissà qual'è la vera verità!![^]

Certo, la cura è impegnativa, ma nemmeno troppo, alla fine 3 volte alla settimana 10 min non è chissà che...mi dispiace d+ imbottirmi di farmaci...
Poi dipende da caso a caso....ovvio non fa diventare capellone una boccia bella lucida [:D]....ma anche un buon mantenimento per me sarebbe un risultato, i capelli fortunatamente li ho [X], ma un AGA va contrastata da subito a mio avviso....di studi su questa spazzola ce ne sono c'è da dire...vediamo....
cmq vi faro' sapere, sono alla seconda settimana....

ciao ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Piu' che la spazzola, e' la terapia laser ad essere stata approvata..
L'approvazione della Hairmax(intesa come dispositivo),e' piu'che altro un via libero a questo tipo di dispositivo per l'uso domestico.

Purtroppo sono molti quelli che lasciano dopo poco,perche' si stancano,magari fanno 1-2 sedute a settimana e non notano miglioramenti..Non tutti hanno pazienza[:D]

ciauzz[8D]

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
Beh, l'approvazione è stata rilasciata a quella spazzola, con quei denti e con quella potenza.
Infatti nel documento se non ricordo male compariva piu' volte il nome Hairmax.
Comunque detto cio' oltre a essere certificata come sicurezza dovrebbe essere anche certificata per alcuni risultati raggiunti come ricrescita e aumento densità dei capelli (vedi sito).

ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Si e' stata rilasciata a quella spazzola,perche' e' stato il primo dispositivo domestico ad essere sottoposto a questo tipo di procedimento..Ma la terapia laser di per se,non aveva mai avuto riconoscimenti nell'ambito tricologico.
Come abbiamo potuto constatare anche qui(ormai da un'po' di anni),la ricrescita non si ha,ma solo un miglioramento dei capelli gia' presenti(vellus compresi,diametro,colore)che non e' poco.
Le conclusioni da parte di FDA le avevi postate anche tu tempo fa':
http://www.hairmax.com/FDAClearance/FDA510kMedicalDeviceClearance.aspx

ciauzz[8D]

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
Corretta analisi Proxy.
Certo, condivido appieno che anche una migliore qualità dei capelli esistenti o mantenimento con riduzione della caduta possa essere un risultato non indifferente.
ciao

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165

AGGIORNAMENTO:

1 mese di laser Hairmax 3 volte a settimana: caduta sembra aumentata abbastanza. Da Hairmax dicono che è il segno che la terapia sta funzionando..i capelli caduti sarebbero quelli nella fase finale della loro vita e dovrebbero ricrescere in fase anagen e sani.attendo, continuo e vi informo [X] .ciao