2 mesi e mezzo e ....

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
Ciao a tutti , assumo avodart una compressa al giorno da due mesi e mezzo, nessun problema all inizio ( libido etc) ma da una settimana ho un dolore continuo ai testicoli... tipo mal di testa, ma ai testicoli,... Smetto subito????? grazie a presto

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
prova a ridurre la posologia per un po..

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
A me una capsula al giorno ha dato problemi di fluidità spermale, strane sensazioni alla prostata, etc.

Non sono uno suscettibile, ho sempre difeso i farmaci dai sides.

Passando a una capsula a giorni alterni ho risolto.

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
che dire ragazzi avete ragione ....non l ho preso l altro ieri sera e gia il giorno dopo nessun dolore, non lo preso neanche ieri .Stasera si e vedremo domani.Adesso lo prenderò a giorni alterni.Pazzesco comunque la potenza di questo farmaco, senza esagerare avevo un dolore continuo, con densita di dolore che andavano su e giu per quasi 24 ore al giorno, è bastato non prenderlo una sera e puff! dolori spariti...

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ma ve lo ha prescritto qualche medico?
Christian soli sette mesi con bei risultati? ma usavi fina prima? se si ci fai un paragone fra i due?

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
si a me l'ha prescritto Rinaldi...

risultati ottimi direi.. fina non l'ho mai usata, quindi non potrei fare paragoni.. sono partito subito con duta ^^

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ma ora che usi nipon e da un po di tempo come ti trovi???

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
la situazione è rimasta invariata... tutto uguale da quando ho smesso duta...

cmq penso che poi riprenderò a prenderla.. Rinaldi mi ha prescritto nipo e per un anno, poi farò la visita da lui..

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bhè se con la nipon-e rimani invariato allora è una svolta!

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
Rosario: la prendo dal sito fitologica

Kris: potrebbe anche essere una svolta... secondo me tutto dipende dal singolo caso di ognuno di noi... a me la duta ha dato dei gran risultati e con nipo-e sto mantenendo... molto poi può dipendere dall'età e dai fattori ambientali quali stress e stile di vita...

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
christian scusami ma la duta intendi prenderla a cicli di 6 mesi una pasticca al giorno?..non credo che con la nipon-e possa mantenere cio' che hai ottenuto con duta altrimenti mi vien da pensare che forse la chiave di svolta sia proprio la nipo![|)]

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
Superalex: il ciclo di nipo-e dura un anno... rinaldi mi ha prescritto di fare così... ho smesso duta a metà novembre quindi adesso sono circa 7 mesi di nipo... il mantenimento c'è stato... a novembre farò la nuova visita da rinaldi e vedremo se mi dirà di continuare con nipo-e o ricominciare il ciclo di duta... credo voglia vedere se la situazione sta peggiorando o continua il mantenimento...

come ha detto Maurizione anche secondo me è ottima la scelta di prendere duta a cicli, rinaldi fa così...

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
e c'è anche da dire che vista la lunga emitività di duta, i risultati ottenuti non svaniscono subito o in qualche mese, ma rimangono per un pò... perchè se un capello in fase di miniaturizzazione per ritornare in salute ci mette circa 6 mesi con duta, ci vorranno altrettanti mesi (o più) per ritornare a miniaturizzarsi se si smette duta...

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Queste sono supposizioni...

-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
-Kmax Anti-Ox - 2 cps al giorno da 19/02/2009