2 mesi e mezzo di fina

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
Ragazzi voglio esprimere un mio parere sulla fina. sono due mesi e mezzo che la prendo per quanto riguarda la caduta e ancora uguale anzi posso constatare che le tempie sono peggiorate infatti non vedo l ora che mi reco nuovamente da campo e farmi prescrivere un galenico con minoxidil (non me l ha prescritto prima perche dovevo curare il sebo ). ora voglio buttare 2 righe sugli effetti secondari della fina:quando iniziai a prenderla dopo 7 giorni scrissi sul forum che avevo avuto una trasformazione del libido praticamente mi era diventato liquido;allora nessuno mi credette perche qualcuno diceva che era troppo presto ma dopo 2 mesi e mezzo lo stato liquido dello sperma e ancora esistente e per di piu a me sembra piu chiaro di prima. per quanto riguarda il vulume dell eiaculato non saprei rispondervi perche e difficile fare un calcolo e invece per quando riguarda l erezione sembra non eserci problemi . comunque continuero a prendere fina fino a quando incomincero ad avere dei risultati(spero) dopo di che effettuero delle pause perche lo stato liquido del libido mi angoscia un po. spero di avervi dato una valida testimonianza.

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
Ragazzi voglio esprimere un mio parere sulla fina. sono due mesi e mezzo che la prendo per quanto riguarda la caduta e ancora uguale anzi posso constatare che le tempie sono peggiorate infatti non vedo l ora che mi reco nuovamente da campo e farmi prescrivere un galenico con minoxidil (non me l ha prescritto prima perche dovevo curare il sebo ). ora voglio buttare 2 righe sugli effetti secondari della fina:quando iniziai a prenderla dopo 7 giorni scrissi sul forum che avevo avuto una trasformazione del libido praticamente mi era diventato liquido;allora nessuno mi credette perche qualcuno diceva che era troppo presto ma dopo 2 mesi e mezzo lo stato liquido dello sperma e ancora esistente e per di piu a me sembra piu chiaro di prima. per quanto riguarda il vulume dell eiaculato non saprei rispondervi perche e difficile fare un calcolo e invece per quando riguarda l erezione sembra non eserci problemi . comunque continuero a prendere fina fino a quando incomincero ad avere dei risultati(spero) dopo di che effettuero delle pause perche lo stato liquido del libido mi angoscia un po. spero di avervi dato una valida testimonianza.

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
la cura che mi ha dato campo per il sebo consiste in una lozione da applicare a giorni alterni con 17 alfa estradiole progesterone idrocortisone estrone glicerina(o qualcosa del genere ) in piu da prendere seacor e diathynil le pillole da prendere per un mese

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
>La minore viscosita' dello sperma e' un effetto comune della fina ma innocuo.

Ehila'!!!
Da quello che ho capito, la perdita di viscosita' non e' un effetto collaterale raro ma un effetto collaterale abbastanza frequente.
La perdita di viscosita' causata da fina puo' essere chiamata oligospermia?
Sa Vedum

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
senti jack ma tu soffrivi solo di eccesso di sebo oppure di unpo di dermatite seborroica? il seacor lo dovevi prendere per un solo mese oppure solo il diathynil? questi 2 farmaci sono stati efficcaci per il tuo sebo? scusa se ti faccio tante domande ma anche io sono in cura da campo avendo alopecia androgenetica insieme ad una dermatite seborroica. anche a me il dott. diede la tua stessa lozione e il seacor. il seacor lo smesso dopo un mese perche mi dava senso di gonfiore e di ingrassamento invece il diathynil il dott. non me lo aveva dato. purtroppo per la dermatite niente di buono.

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
ciao per quanto riguarda la lozione ho avuto non molti risultati infatti dopo 2 mesi il sebo c era ancora e il dottore mi disse di continuare la cura e sono passati ancora tre mesi ma un po di sebo rimane sempre per quanto riguarda i due farmaci da prendere per bocca entrambi per un mese

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
La maggior liquidità mi sembra un effetto abbastanza comune nelle persone che assumono fina,anche per me è stato così..
Ciauzz

Fede[|)]