Ragazzi voglio esprimere un mio parere sulla fina. sono due mesi e mezzo che la prendo per quanto riguarda la caduta e ancora uguale anzi posso constatare che le tempie sono peggiorate infatti non vedo l ora che mi reco nuovamente da campo e farmi prescrivere un galenico con minoxidil (non me l ha prescritto prima perche dovevo curare il sebo ). ora voglio buttare 2 righe sugli effetti secondari della fina:quando iniziai a prenderla dopo 7 giorni scrissi sul forum che avevo avuto una trasformazione del libido praticamente mi era diventato liquido;allora nessuno mi credette perche qualcuno diceva che era troppo presto ma dopo 2 mesi e mezzo lo stato liquido dello sperma e ancora esistente e per di piu a me sembra piu chiaro di prima. per quanto riguarda il vulume dell eiaculato non saprei rispondervi perche e difficile fare un calcolo e invece per quando riguarda l erezione sembra non eserci problemi . comunque continuero a prendere fina fino a quando incomincero ad avere dei risultati(spero) dopo di che effettuero delle pause perche lo stato liquido del libido mi angoscia un po. spero di avervi dato una valida testimonianza.