2 mesi di minoxidil

ukulele

Utente
10 Agosto 2007
102
0
165
E' da poco più di 2 mesi che applico il minoxidil al 3% associato alla fina e speravo che anche se così presto magari avrei notato un piccolo miglioramento ed invece niente, i capelli continuano a cadermi copiosi, mi chiedo ma verrà la volta buona che la caduta diminuirà?

ukulele

Utente
10 Agosto 2007
102
0
165
E' da poco più di 2 mesi che applico il minoxidil al 3% associato alla fina e speravo che anche se così presto magari avrei notato un piccolo miglioramento ed invece niente, i capelli continuano a cadermi copiosi, mi chiedo ma verrà la volta buona che la caduta diminuirà?

ukulele

Utente
10 Agosto 2007
102
0
165

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
a me i primi 3 mesi veniva da piangere perchè non sapevo della caduta indotta e ne perdevo molti di più...dopo 3 4 mesi inizio a vede i miglioramenti periodo in cui ero corso dal dermatologo ch emi aveva anche rassicurato dicendomi che reagivo ottimamente...il primo anno è stato fantastico...miglioramente visivi di mese in mese

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
Anch'io i primi mesi sono peggiorato poi ad un'anno di distanza sono migliorato tantissimo...Ci vuole pazienza

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io i primi 3-4 mesi mi ero messo paura.....nn sapevo piu che fare...ora al 6 mese sono mogliorato moltissimo...
(mi tocco perche ogni volta che lo dico, ripeggioro)...buona fortuna...

ciao

ukulele

Utente
10 Agosto 2007
102
0
165
Grazie 1000 le vostre risposte mi hanno risollevato, quando vedi che i capelli malgrado la cura cadono come fiocchi di neve pensi che una cosa del genere succede solo a te.