2 mesi di minoxidil sul vertice e peggioramento

mpic

Utente
12 Giugno 2006
129
0
165
Salve a tutti dopo un anno di minoxidl al 2% usato per il frontale e le tempie,dopo 6-7 mesi con risultati nulli,la dermatologa mi ha prescritto il 5%.
Veniamo subito al punto...il 5%l'ho incominciato a mettere pure sul vertice (dove con il neon avevo individuato un lievissimo diradamento...)ma nulla di che ,dato che era foltissimo...
Bene dopo 2 mesi di applicazioni mi ha peggiorato notevolmente la situazione del vertex nel punto di applicazione,ed ora il diradamento si vede molto di +....
in + sto perdendo quantità fantascientifiche di capelli che prima non perdevo!!!
La mia domanda x Gigli è questa:è normale un drastico peggioramento dopo uso di minoxidil??devo preoccuparmi o ricresceranno tutti quelli caduti?????
Un pò mi mangio le mani,xchè la situazione del vertex era molto buona e mettendo il minoxidil lì mi ha fatto precipitare la situazione....dalla serie chi me l'ha fatto fare....

mpic

Utente
12 Giugno 2006
129
0
165
Salve a tutti dopo un anno di minoxidl al 2% usato per il frontale e le tempie,dopo 6-7 mesi con risultati nulli,la dermatologa mi ha prescritto il 5%.
Veniamo subito al punto...il 5%l'ho incominciato a mettere pure sul vertice (dove con il neon avevo individuato un lievissimo diradamento...)ma nulla di che ,dato che era foltissimo...
Bene dopo 2 mesi di applicazioni mi ha peggiorato notevolmente la situazione del vertex nel punto di applicazione,ed ora il diradamento si vede molto di +....
in + sto perdendo quantità fantascientifiche di capelli che prima non perdevo!!!
La mia domanda x Gigli è questa:è normale un drastico peggioramento dopo uso di minoxidil??devo preoccuparmi o ricresceranno tutti quelli caduti?????
Un pò mi mangio le mani,xchè la situazione del vertex era molto buona e mettendo il minoxidil lì mi ha fatto precipitare la situazione....dalla serie chi me l'ha fatto fare....

mpic

Utente
12 Giugno 2006
129
0
165

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
CMQ ANCHE A ME E' PEGGIORATO DA QUANDO CI METTO IL MINOX... PERO' CONTINUO PER VEDERE CHE SUCCEDE..

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ca**ooooo ed io proprio oggi, dopo un pari e dispari che dura da un mese su lo metto o non lo metto avevo deciso di mettrlo da stasera visto che l'ho preso già da un mesetto in galenico da 2%....anzi dopo sto post penso di buttarlo DA STASERA![V]

ketoconasola

Utente
23 Luglio 2007
12
0
5
mpic, quanti anni hai?
la tua è probabile caduta indotta....continua, ti ricrescono tutti (cioè quelli che avevi) migliori di prima.
Ma stai usando un galenico o un industriale?

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
non si puo' dire che migliora,, potrebbe anche peggiorare,,,
io sono peggiorato ma continuo.... ma inizio a preoccuparmi..

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
Proprio oggi, all'ora di pranzo, ho visto un servizio sull'aga a tg2 salute. Veniva intervistato un medico dell'IDI e sosteneva che il minoxidil ha efficacia solo nel 50% dei casi. Non dava motivazioni, ma solo questo numero statistico. Come mai l'altro 50% non ha effetti positivi? Tutti da imputare a eventuali allergie?

mpic

Utente
12 Giugno 2006
129
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Ketoconasola
mpic, quanti anni hai?
la tua è probabile caduta indotta....continua, ti ricrescono tutti (cioè quelli che avevi) migliori di prima.
Ma stai usando un galenico o un industriale?

ho 24 anni,la caduta non si è interrotta da ben 2 mesi di utilizzo....con il minox al 2% non avevevo una caduta così mostruosa....
Ora sto usando l'industriale,ma sta settimana ordino il galenico xkè mi desquama un pò troppo la cute(xrò non sento il prurito)....
Kmq se tra 2 mesi la situazione caduta indotta non si ferma io comincio a smettere gradualmente...

mpic

Utente
12 Giugno 2006
129
0
165
Chiedo a tutti voi del forum....ma quando finirà l'effluvio da minox????Sono passati 2 mesi e qualcosa e continua imperterrito..
Mi sta facendo perdere quantità industriale di capelli lunghi tutti perfettamente sani.....Quando mi sciacquo e passo la mano tra i capelli,la mia mano diventa una specie di carta moschicida e si riempie di oltre 25 capelli a passata..
Dio mio ho cominciato con il minox x rallentare l'aga,non per diventare calvo nel giro di 6 mesi..
Qualcuno mi può gentilemente risposndere????

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Continui ancora con il minoxidil al 2% o hai deciso di lasciar perdere e lasciare tutto alla natura??