2 mesi di minoxidil 2%

roby88na

Utente
19 Ottobre 2009
39
0
15
Salve volevo sapere dopo 2 mesi di minoxidil 2% se è normale ke i capelli continuano a cadere di più prima del suo utilizzo,anche se un pò meno rispetto al primo mese ke era caduta indotta..può essere ankora caduta indotta?? x arrestare un pò la caduta dopo quanti mesi devo aspettare? grazie

roby88na

Utente
19 Ottobre 2009
39
0
15
Salve volevo sapere dopo 2 mesi di minoxidil 2% se è normale ke i capelli continuano a cadere di più prima del suo utilizzo,anche se un pò meno rispetto al primo mese ke era caduta indotta..può essere ankora caduta indotta?? x arrestare un pò la caduta dopo quanti mesi devo aspettare? grazie

roby88na

Utente
19 Ottobre 2009
39
0
15

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
La caduta indotta solitamente si manifesta dopo un mesetto di cura e dura circa 3-4 settimane. Da quanto tempo noti questa caduta meggiore e dopo quanto tempo si è manifestata?

roby88na

Utente
19 Ottobre 2009
39
0
15
la caduta maggiore lo avuta dopo un mese all'incirca ed è stata abbastanza abbondante ora continua sempre la caduta un pò di meno cioè giorni ke ne cadono di più giorni molto di meno poi ultimamente già avevo i capelli corti ora mi sono rasato e ho notato ke è aumentata la caduta forse xche il minoxidil fa piu effetto sulla cute ..cmq se dura 3 o 4 settimane sto nella media...quindi dovrei aspettare il 3 mese x vedere?? io ripeto non voglio ne ricrescita ne blokko totale ma solo ke finisca sta caduta ke la vedo maggiore rispetto a prima.