2 mesi di finasteride....

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
Eccomi qui,2 mesi fi finasterdide....
beh che dire di positivo,forse capelli più spessi,man non esageratamente!caduta ridottissima,ma una 20 di capelli cadoni sempre!sarà una mia impressione,ma noto un arretramento delle tempie e del frontale (parlo di millimetri xò...),ma sarà sicuramente una mia impressione!
Non mi resta che aspettare ancora e speriamo che con il tempo noti una piccolissima ricrescita sulle tempie[X]!AMEN!

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
beh che dire di positivo,forse capelli più spessi,man non esageratamente!caduta ridottissima,ma una 20 di capelli cadoni sempre!sarà una mia impressione,ma noto un arretramento delle tempie e del frontale (parlo di millimetri xò...),ma sarà sicuramente una mia impressione!
Non mi resta che aspettare ancora e speriamo che con il tempo noti una piccolissima ricrescita sulle tempie[X]!AMEN!

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,941
8,260
2,015
Solitamente i primi risultati si notano dopo 3-4 mesi,quindi se gia' noti miglioramente sei un buon risponditore.
La stempiatura e' sicuramente fisiologica o semplicemente l'AGA che avanza.
Mella tua cura,manca uno stimolare topico,se hai bisogno di ricrescita,inizia a pensarci

ciauzz[8D]

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
siccome devo fare la visita a gennaio da gigli,aspetto prima un suo giudizio e se lui mi consiglierà un topico(minoxidil) sicuramento lo aggiungerò alla mia cura.