2 lozione, un consiglio..!

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Usavo già da tempo una lozione con minox3% e progesterone1% nella stempiatura con risultati buoni, ne ho applicato 0,5 la mattina e 0,5 la sera.
Molto probabilmente ora dovrò usare un altra lozione da usare nella parte alta della testa, come faccio a usare entrambe le lozioni ?
Quest'ultima la devo usare solo la sera, metre la lozione per la stempiatura quando la uso ?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Usavo già da tempo una lozione con minox3% e progesterone1% nella stempiatura con risultati buoni, ne ho applicato 0,5 la mattina e 0,5 la sera.
Molto probabilmente ora dovrò usare un altra lozione da usare nella parte alta della testa, come faccio a usare entrambe le lozioni ?
Quest'ultima la devo usare solo la sera, metre la lozione per la stempiatura quando la uso ?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
per le tempie lozione con antiandrogeni e minox, per la parte alta minox in basse percentuali...

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ZpeppeZ ma sbagli o sulla parte alta stai pienissimo di capelli?
perchè mettere lì la lozione?

sei peggiorato?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
non sono peggiorato almeno sembra... Sono sotto un telogen effluvium da più di tre mesi e la dermatologa mi aveva prescritto questa lozione con minox2,5% da applicare in tutta la parte alta della testa, inoltre guardando lo scalpo zoommato in uno schermo mi ha detto che qualche capello fino c'è, ma io non vedo diradamenti, Buh!!
Cosa consigliatE?