2 domande

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
l'olio di mandorle dolci,il kelual zinc lozione e il locoidon sono 3 tipi di sostanze da evitare da usare isieme vista la loro stessa funzione di agire o possono essere anke usati insieme???

nel caso di integrazione di acido folico è bene integrare pure Vit.B12?o è al contrario?

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
l'olio di mandorle dolci,il kelual zinc lozione e il locoidon sono 3 tipi di sostanze da evitare da usare isieme vista la loro stessa funzione di agire o possono essere anke usati insieme???

nel caso di integrazione di acido folico è bene integrare pure Vit.B12?o è al contrario?

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165
A quanto ne sò kelual zinc lozione è solo una lozione che scioglie le desquamazioni causate dalla dermatite, l'ho usata x un breve periodo e devo dire che funziona alla perfezione, tra l'altro è delicata, viene utilizzata anche sui bambini...per cui non credo possa crear problemi...però non sono certo un espertone.ciao ciao

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Teoricame nte si possono usare insieme ma normalmente servono a curare aspetti dioversi della ds ed eventualmenmte dell'effluvio.Si integra l'acido folico o la b12 a seconda delle carenze di una e dell'altra.
saluti

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
grazie dottore per le risposte...
sull'integrazione di acido folico o b12 intendevo che ho letto sul web che l'integrazione di uno può causare la diminuzione dell'altro e che qnd è bene integrarli insieme,conferma?