2 domande importanti!

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
1- Cosa ne pensate dell'assunzione di proteine in polvere e in misura non superiore ai 30 gr giornalieri? Ovviamente come appoggio ad una sana attività sportiva (palestra e corsa).
2- Qualche settimana fa sono incorso in uno spiacevole episodio...ho subito un taglietto nei pressi dello zigomo, mi sono state applicate 2 farfalline...dopo una settimana ho levato il tutto come da prassi. Mi è rimasta una piccola escoriazione non molto visibile in quanto piccola che pian piano sembra levarsi, la pelle in quel punto sembra più dura e lo è! Ma sembra anche qui passare...Adesso prendo il sole ma come è facile pensare anche su quel punto ci và ...è un danno? Oggi tornando da mare ho visto quella zona non a caso molto più abbronzata rendendo un effetto molto più visibile di prima. hELP!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
1)A che tipo di proteine ti riferisci?
2)Anche se non faccio idea della cicatrice che ti hai fatto, ti consiglierei ad evitare prendere troppo sole sul viso e ad usare sempre la protezione solare per evitare che la cicatrice resti più evidente. Se puoi, spruzza acqua termale sopra la ferita finché sparisca.
Saluti!!![;)]

the bad guy

Utente
31 Marzo 2005
200
0
165
Riguardo alle proteine...se vuoi aumentare la tua massa muscolare allora buttati sulle polveri proteiche ( a mio avviso se non abusi sono tranquille ),anche perchè come diceva Iron,per aumentare la massa devi assumere 1,5/2 g. per ogni Kg. corporeo.Non penso che con la sola alimentazione riuscirai ad integrare,a meno che tu non ti voglia mangiare 4-5 bistecche di manzo al giorno[:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ceto tempions,
le cicatrici non vanno esposte al sole per almeno 3 mesi.....
Altrimenti rischi che il segno sia molto più evidente...
Metti un cerotto sulla cicatrice o la protezione schermo totale. So che è brutto avere il segno bianco, ma sempre meglio del segno permanente della cicatrice...
baci
Claudia

the bad guy

Utente
31 Marzo 2005
200
0
165
Citazione:Messaggio inserito da listanozze
non è necessario mangiare 4 o 5 bistecche di manzo al giorno.
Bastano 2 scatolette di tonno al naturale.
Io prendo il tonno da 160g (sgocciolato circa 112g ) i cui valori nutrizionali sono di 25g di proteine per 100g e 95kcal.

Ci vuole coraggio a mangiare il tonno al naturale[xx(]
Sembra pesce appena pescato dal porto[:)],ho provato a mangiarlo sotto consiglio del mio personal trainer in palestra,ma non ci son riuscito...Adesso mi affido alle proteine Nitro-Tech NightTime di MuscleTech...provare per credere!

the bad guy

Utente
31 Marzo 2005
200
0
165
Citazione:Messaggio inserito da listanozze
va beh non c'è mica solo il tonno!
lo speck, il grana, il prosciutto crudo, il pesce in generale ecc ecc.
Il fatto è questo:
se si è in definizione sono preferibili le proteine in polvere in quanto riducono l' apporto calorico.
Se però non si è in definizione meglio magiare che bersi dei beveroni

Quoto in pieno.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mi associo a Simonev qto riguarda il tonno al naturale...[xx(][xx(]
X tempions: fisicamente parlando come stai?