2 cosucce!

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Non ho quasi più parole nè forze per questo periodo che io (e anche a quanto pare alcune di voi) stiamo vivendo per i ns capelli e io anche per altri problemi...
Prima che faccia come Michael Douglas in un giorno di ordinaria follia e, se continua così, lo faccio, mi dareste il vostro parere su queste 2 cosine???
1. Perchè alla terza confezione di Locoidon scopro che va tenuto sempre in frigo (almeno questo è ciò che dice questa farmacista)?
2. Perchè secondo voi con ferritina e sideremia entrambe a 55 dovrei continuare a prendere il ferrograd???
Grazie dalla Maddy sconsolata, inc******** e depressa![}:)][:(]
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Ma grazie Doc!!![tp][tp]
Ok, uccido prima la farmacista di oggi... e continuo con sto Ferrograd che non lo sopporto più....[}:)]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
essù...dai.
sai che devi fare?
caccia un urlo da ossesso,
canta una canzone a squarciagola,
poi prendi a pugni un cuscino finchè non ti sfinisci...

vedrai che poi stai meglio...ah,magari aspetta a farlo qdo sei a casa,sul lavoro magari rischi che ti guardino maluccio. [:D][:D][:D]

[:X]
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Lo so Paolina, io cerco di stare su, ma è proprio un periodaccio...
Cmq al lavoro già mi guardano male...... ma io guardo loro peggio!!!![:D]
 

moira

Utente
20 Febbraio 2006
52
0
65
scusate a quanto deve essere l'emoglobina e il ferro per andare bene in tricologia?
 

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
emoglobina a 13
ferritina a 30

bisogna continuare il ferro per dare il tempo al nostro organismo di mantenerei livelli raggiunti, è difficile alzare il ferro e ancor più difficile mantenerlo a livelli normali.
forza e coraggio
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Carissima Maddy, tieni duro!!!!!!
Ci vogliono secoli per riprendersi dalla carenza di ferro, ne so qualcosa..... Cerca di stare serena comunque, lo so che non è facile, ma non ci sono molte altre alternative....
Comunque complimenti ragazze, siete diventate tutte bravissime, ormai io son superflua...[:D]
Un abbraccio grande
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Superflua????[:O]
Seee..........[tp][tp][tp]
Grazie Liebe!!![:X]
Io di mio cerco sempre di essere serena e positiva, ma, oltre ai cap, è un sommarsi di schifezze sto periodo.... e 2 balls!!!
Cmq tengo duro e continuo sto Ferrograd....[}:)]
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Scusa Francie ma oltre al ferro che di per se si assimila molto male
non assumi che so, Vit C e Vit B6???
Si dice che accelerino l'assorbimento di sto benedetto ferro[:p]
 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Cara Maddy,
anche per me questo è un periodaccio, l'effluvio continua a colpire i poveri capelli rimasti e quei piccoli risultati che avevo ottenuto sono andati a farsi f******!!! non riesco proprio a guardarmi allo specchio, mi sembra di andare di male in peggio e non so fino a quando riuscirò a nascondere la mia calvizia(anche se sono convinta che tutti ormai se ne siano accorti!), ma bisogna farsi forza, lo stress li peggiora ulteriormente!!!
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Oddio ragazze che depressione.... speriamo che nn duri ancora per tanto tempo sennò impazzisco...
Appena posso vi dico che cosa mi hanno detto dell'incorntro per il check up che ho fatto con l'intento di scovare le cause dell'effluvio....