2 anni e mezzo di cura

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
ciao a tutti, ritorno dopo qualche mese di assenza.
volevo chiedere al dottor gigli (mi visitò lei 2 anni e mezzo fa e mi prescrisse minox piu fina) se dopo due anni e mezzo posso passare a prendere il proscar spezzettato non tutti i giorni ma 3 volte a settimana.lo chido perche in prospettiva futura magari tra un paio di anni metto su un pargoletto e comunque i medicinali è sempre meglio dosarli.
in due anni e mezzo ho avuto dei risultati pazzeschi.
come sides non molti, diminuzione della quantita dello sperma, e sicuramente un po di libido in meno,ma non sono piu un ragazzino e comunque nulla di preoccupante, una bella ragazza provoca sempre forti emozioni :)

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
volevo chiedere al dottor gigli (mi visitò lei 2 anni e mezzo fa e mi prescrisse minox piu fina) se dopo due anni e mezzo posso passare a prendere il proscar spezzettato non tutti i giorni ma 3 volte a settimana.lo chido perche in prospettiva futura magari tra un paio di anni metto su un pargoletto e comunque i medicinali è sempre meglio dosarli.
come sides non molti, diminuzione della quantita dello sperma, e sicuramente un po di libido in meno,ma non sono piu un ragazzino e comunque nulla di preoccupante, una bella ragazza provoca sempre forti emozioni :)

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
ha detto 3 volte a settimana... non che passa da Propecia a Proscar...
Per i figli non ti preoccupare... sarebbe meglio sospendere l'assunzione per il concepimento, ma chi non ha sospeso ha avuto figli sani (Ieson in primis).
in bocca al lupo! [X]

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
comunque aldila di progetti genitoriali, io volevo diminuire il dosaggio.
secondo te claudia da 7 giorni su sette passando a 3 o 4 a settimana perderei risultati di due anni e mezzo?