2 anni ad oggi... considerazioni e ipotesi

tonino

Utente
4 Maggio 2005
71
0
65
Salve a tutti, oggi fa 2 anni che ho iniziato la cura del dermatologo, Fina+minox.
Nel complesso sono molto soddisfatto, dopo 1 anno ho avuto grandi risultati con relativa soddisfazione.
A dire il vero speravo in un salto nell'anno successivo, invece sono rimasto sui risultati precedenti.. una sorta di mantenimento.

Dalla mia esperienza ho maturato la convinzione che l'acqua ha la sua importanza.
Oggi come un anno fa sono stato in una città adriatica per un paio di giorni, di norma vivo a bologna, devo dire che i risultati e le sensazioni sembrano + evidenti.
In soli 2 giorni ho notato molto più vigore (non dico a occhio ma a contatto con le mani o vicinissimo allo speccio), capita anche quando sto in sicilia (circa 10 gg giugno + 10 luglio + 10 Agosto).
Questa mia ipotesi è fondata, ovvero l'importanza della qualità dell'acqua comunale, oppure è da associare alla coincidente attività marina (trovandomi appunto in entrambe le circostanze in città di mare come bagnante)?
Come shampo uso sin dall'inizio solo il Deltacrin.

tonino

Utente
4 Maggio 2005
71
0
65
Salve a tutti, oggi fa 2 anni che ho iniziato la cura del dermatologo, Fina+minox.
Nel complesso sono molto soddisfatto, dopo 1 anno ho avuto grandi risultati con relativa soddisfazione.
A dire il vero speravo in un salto nell'anno successivo, invece sono rimasto sui risultati precedenti.. una sorta di mantenimento.

Dalla mia esperienza ho maturato la convinzione che l'acqua ha la sua importanza.
Oggi come un anno fa sono stato in una città adriatica per un paio di giorni, di norma vivo a bologna, devo dire che i risultati e le sensazioni sembrano + evidenti.
In soli 2 giorni ho notato molto più vigore (non dico a occhio ma a contatto con le mani o vicinissimo allo speccio), capita anche quando sto in sicilia (circa 10 gg giugno + 10 luglio + 10 Agosto).
Questa mia ipotesi è fondata, ovvero l'importanza della qualità dell'acqua comunale, oppure è da associare alla coincidente attività marina (trovandomi appunto in entrambe le circostanze in città di mare come bagnante)?

tonino

Utente
4 Maggio 2005
71
0
65

tonino

Utente
4 Maggio 2005
71
0
65
Certo, qui vedi già l'inizio e 6 mesi... metterò quelle a 12 e 24mesi (Oggi).

http://www.pc-ok.it/images/users/tonino/

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
bene...migliorato davvero tanto....
raga', ma cmq non vi affliggete per le stempiature....è il vertex che è brutto da avere scoperto...io ho le tempie come una scimmia coi triangolini quasi a toccare le sopracciglia, ma mi si sta scoprendo il vertex ed è li che mi sento di fregare....se potessi cambiare i capelli delle tempie con quelli del vertex ci metterei la firma anche ora!

sides con fina ne hai avuti?

ciao e di nuovo complimenti!

tonino

Utente
4 Maggio 2005
71
0
65
Allora ragazzi.. sempre qui ho inserito le foto di oggi... 2 anni di cura..

http://www.pc-ok.it/images/users/tonino/

Come dicevo nel primo messaggio, e lo noterete anche voi, non mi posso lamentare xò stento a fare il salto di categoria... soprattutto nel vertex più prossimo alla fronte.

Qualche miglioramento l'ho visto usando acqua di città diverse da bologna (guardacaso località balneari).. è una fesseria? Chiedo pareri sul fattore acqua (dolce e/o marina)
Ciao