2.707 GRAFTS FUE - HDC HAIR TRANSPLANTS Xxxxxx

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Ciao a tutti,

Questo è un altro esempio di come lavora la clinica HDC di Cipro col dr Maras comandando il team medici di HDC.

Paziente con una operazione precedente, metodo STRIP, nessun risultato, scar brutta.

Obbiettivi: Coprire la scar con FUE e ripristinare la zona recipiente lasciando una densità e copertura ottima.

Foto del processo.

PRIMA
photo5.jpg

DSC_0480.jpg

DSC_0479.jpg

DSC_0478.jpg

DSC_0477.jpg

DSC_0476.jpg

DISEGNO
DSCN0604.jpg

DSCN0599.jpg

DSCN0598.jpg

DSCN0597-1.jpg

DURANTE
DSC_0499.jpg

DSC_0498.jpg

DSC_0496.jpg

DSC_0495.jpg

DSC_0486.jpg

7 MESI POSTOP
image_3_zpse091e2d7.jpeg

image_zps08b653c6.jpeg

image_1_zps23f81507.jpeg

image_4_zpsd4c3e6ee.jpeg

image_2_zps131b8fd6.jpeg

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Sereblu, non ti capisco per niente....[?]

Che cosa non ti piace? a me invece mi pare un risultato eccezionale...

sereblu

Utente
27 Luglio 2013
69
0
65
Che c'è da capire non mi piace questo Ht tutto quà è un opinione,non mi piace le foto pre ht sono a luce naturale e quelle dopo con luce scura in avanti poi vedo un riporto o pettinatura tattica con i capelli dietro, andava fatta anche la parte centrale cioè il Mid,così tra un pò questa persona si trova solo i capelli davanti e dietro senza niente,trovo la strategia sbagliata in partenza,sono cose molto importanti a mio avviso per scegliere una clinica[V]

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Sereblu, hai ragione, nel midscalp non hanno aggiunto nulla.
Guardate bene le foto del post-op, le UF inserite si trovano tutta sulla hairline. La parte centrale della testa è intatta.

Il risultato è che davanti è molto folto, mentre dietro è rimasto piuttosto diradato.
Guardate questa foto con attenzione
image_3_zpse091e2d7.jpeg

non vi sembra ci sia tanta roba davanti, mentre scarseggia nella zona centrale?

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Nella mia opinione il risultato è eccezionale, le foto sono foto scattate dal paziente, questa non è una pettinatura tattica ma una pettinatura normale, come il paziente si pettina normalmente.

E la cicatrice non mi dice nulla?, ha rimasto completamente coperta e il paziente può tagliare il capelli molto corto senza problema.

Il capelli di indietro non era veramente male, guarda le foto scattate dal proprio paziente
image_2-1.png

image-1.png

Non dimenticate che il suo caso era una riparazione e la zona donatore non era vergine, quindi non possiamo avere tutti gli innesti che vogliamo, dobbiamo garantire l'integrità del donatore dopo l'operazione, così è diventato il migliore lavoro possibile con gli innesti disponibili, 2.700 innesti hanno raggiunto un ottimo risultato, e questo è l'obiettivo, migliorare la situazione di partenza, che a mio avviso è stato raggiunto in picche.

sereblu

Utente
27 Luglio 2013
69
0
65
Il problema a mio avviso è stata la strategia d'intervento andava rinforzato anche il mid,il paziente così rischia di avere solo l'hairline con il passare del tempo, andava fatta una cosa omogenea,come si nota al centro ci sono pochi capelli

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
sereblu ha scritto:
Il problema a mio avviso è stata la strategia d'intervento andava rinforzato anche il mid,il paziente così rischia di avere solo l'hairline con il passare del tempo, andava fatta una cosa omogenea,come si nota al centro ci sono pochi capelli

Il rischio è che tra 5 o 6 anni abbia una testa brutta perchè estramamente innaturale, vuota al centro e foltissima su frontale e tempie....

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
A me non mi pare che nel mid ci sono pochi capelli, mi pare un risultato per stare più che felice, avendo in conto la situazione di partenza con plugs nel fronte e una strip scar nella donor, nonostante ci sono solo 7 mesi, cioè, il 60% del risultato finale, cercherà di ottenere nuove foto nei prossimi mesi.

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Ciao ragazzi, io sono un consulente professionale e non solo dico la mia opinione ma anche mi piace di avallare con i dati, e questo e quello che faccio.

Saluti,

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Tutti bravi a giudicare gli interventi altrui (io avrei fatto così, non avrei fatto questo...), tutti chirurghi.
L'intervento credo raggiunga le aspettative del paziente, è già un successo.
Installando i capelli in quella zona c'è minor probabilità di entrare in conflitto coi capelli indigeni.
In futuro potrebbe sempre considerare un secondo intervento nel mid-scalp.

Saluti.

sereblu

Utente
27 Luglio 2013
69
0
65
Perchè tu non lo giudichi gli altri interventi??Cosa significa è lo scopo dei Forum.Bisogna sapere l'età del paziente se e destinato a calvizie grosse a me pare di si vedendo il capello,se il paziente usa Finasteride se no è d'obbligo un altro Ht prossimamente con altra spesa di soldi.Strategia sbagliata da parte della clinica

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Rispetto a prima, è passato dalla notte al giorno, e su questo non ci piove. Il miglioramento è enorme.

Quel che voglio dire io, e anche altri, è che avrebbe avuto bisogno di un aiutino lieve nella zona centrale della testa, nel mid-scalp. Non roba da 3.000 UF, ma neanche da zero UF!!
Poi bisognerebbe sapere cosa ha richiesto il paziente e che programmi ha per il futuro. Davanti è foltissimo, tieni i capelli un pò più lunghi per coprire il mid scalp, e magari per ora gli va bene così. Forse ha già preventivato di tornare in clinica tra qualche anno per un ritocchino anche al centro...chissà...

23 Novembre 2007
595
7
265
eccezionale no, pessimo nemmeno visto che pessimo lo uso per alcuni macellai italiani che vanno solo denunciati...direi che visti i limiti anche dell'autotrapianto (estrazione di un massimo di numero di uf e ricrescita non totale di queste, o solo in pochi casi) considerate che sono solo 2700, il risultato è buono. tutto qui

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Il paziente segue cure farmacologiche con Finasteride y Minoxidil 5%, allora se nel futuro ha bisogna di qualche ritocco nella zona mezza o chierica stiamo in condizione di potere risolvere in modo soddisfacente, avendo in conto che la donor è in condizione di affrontare nuove operazioni, inoltre ci sono attualmente nuove alternative per donor scarse, come le offrite per la clinica HDC con capelli della barba, pertanto, in nessun caso il paziente è in rischio di avere un aspetto funny in un futuro, al contrario, HDC garantirà la sua soddisfazione e benessere, ora nel presente e nel futuro.

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
L'intervento é tecnicamente riuscito, le uf sono ricresciute tutte, bella hl sia per disegno che densità.
Strategia un pò strana ma non significa sbagliata magari il tizio ha in piano un secondo intervento... con I pochi capelli innestati non si poteva fare di piú, o interveniva solo nel mid o solo Nell'hl.

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
io farò il consulto a roma con l'hdc ma in questo caso sulla cute noto qualcosa di strano... tipo toppik?!

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Caio Bridge,

Ti confermo che non Toppik hanno stato usato, HDC è una clinica seria e professionale, non pubblicarono foto con Toppik, questo foto hanno stato prese dal proprio paziente, penso che la luce fanno questo effetto.

Saluti.