2.534 GRAFTS - FUE - HDC MEDICAL [6 MESI ]

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Ciao a tutti,

Il seguente è un risultato parziale ottenuto da un paziente attraverso l'operazione effettuata nella clinica HDC dal dr Michalis e medical team.

I dettagli sono come segue:

Primo giorno: 1.420 Grafts
Secondo giorno: 1.114 Grafts
Totale: 2.534 Grafts

Qui si può vedere il progresso de l´operazione.

Prima:
Antes2.jpg

Antes3.jpg

Antes4.jpg

Antes5.jpg

Antes.jpg

Primo giorno:
Prim**da1420grafts2.jpg

Prim**da1420grafts.jpg

2 día giorno:
2oda1114grafts2.jpg

2oda1114grafts3.jpg

2oda1114grafts.jpg

Donor:
Donor2.jpg

Donor.jpg

6 mesi dopo:
6mesesdespus4.jpg

6mesesdespus5.jpg

6mesesdespus6.jpg

6mesesdespus7.jpg

6mesesdespus8.jpg

6mesesdespus.jpg

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
non mi piace molto per adesso l'effetto ottenuto.....stava meglio diradato....l'attaccatura frontale non sembra molto naturale

un consiglio:
Usate il forum per approfondire ma non per farvi un idea generale, per quello ci sono le schede tecniche sintetiche e scientifiche!!! http://www.calvizie.net

-:-:-:-Fin qui tutto bene.....FIN QUI TUTTO BENE!!!...Il problema non è la caduta, MA L'ATTERRAGGIO.-:-:-:-

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Io penso che non sei corretto, ma rispetto la tua opinione.

Sono solo 6 mesi e il cambiamento è drammatico, altri 6 mesi e il cambiamento sarà brutale

Grazie!

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ti dò ragione io non sono affatto uno competente in materia di trapianti ...giudicavo solo l'effetto poco naturale della linea frontale ma la densità per essere solo 6 mesi promette molto bene e inoltre c'è ancora un pò di tempo per vedere come si evolverà definitivamente la linea frontale.....

dicevo solo che per adesso il frontline non mi sembra dei migliori

un consiglio:
Usate il forum per approfondire ma non per farvi un idea generale, per quello ci sono le schede tecniche sintetiche e scientifiche!!! http://www.calvizie.net

-:-:-:-Fin qui tutto bene.....FIN QUI TUTTO BENE!!!...Il problema non è la caduta, MA L'ATTERRAGGIO.-:-:-:-

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
la crescita può continuare fino a 10 mesi?? o di piu??

...quel che non uccide fortifica..

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
la fue è piu lenta della strip.. aspettare ancora 3 mesi buoni

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox
Minox 3% lozione galenica

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Quello che mi interessa è che è stato un trapianto tra gli indigeni... lo shock-loss (anche temporaneo) c'è stato?? Lo chiedo xkè moooolto probabilmente vado verso una calvizie diffusa, ma con copertura pressochè totale... quindi se tra qualche anno dovessi operarmi mi sottoporrei ad un intervento come questo...[:D]