2.500 GRAFTS - STRIP - HDC MEDICAL [7 mesi dopo]

esscar

Utente
4 Luglio 2008
13
0
5
Ciao a tutti,

E un piacere condividire nuovamente con el foro un nuovo risultato ottenuto per un paziente a la clinica HDC di Cipro.

El detagli sono il seguenti:

Tecnica-:Strip
Nº di grafts: 2.500

In questo caso il paziente stava cercando una buona copertura con una densità buona ma non al massimo, nel senso che il numero totale di grafts non è stato molto elevato, tuttavia il risultato per il momento sono in linea completamente con le aspettative del paziente.

Le foto sono state prese prima e 7 mesi dopo l´operazione.

Prima:

Immediatamente dopo:

7 mesi dopo:

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
non sono un esperto ma mi sembra un ottima resa estetica..
Mi sa che un autotrapianto è l'unica cura davvero efficace..

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
gran bel lavoro...un risultato estetico molto naturale...

solo che a me ce ne vorrebbero 50000 di graft[V][^]

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
sto pensando che se tra un anno magari con i medicinali mantengo il resto vado a farmi un buon frotnale che è andato e vado da questi che sono bravi

25 Agosto 2007
757
0
265
Scusate nell'altro posto avevo chiesto anche mua dov'è sta clinica ma.......... dove cavolo è cipro? Io sono ultra ignorante non fateci caso. Dov'è cipro?

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

L'isola di Cipro si trova a sud della Turchia.

Ti converrebbe prendere un atlante e consultarne la cartina geografica.

Saluti

23 Novembre 2007
595
7
265
ragazzi un discreto risultato, bello nel senso che il signore che aveva una stempiata totale con il classico ciuffetto al centro ha recuperato l'attaccatura e le tempie TOTALMENTE con un pò di diradamento sia perchè se li bagna (fonati sembrano piu' numerosi) sia perchè le graft erano pochine, se erano 6000 per esempio penso che tornava del tutto nuovo.
comunque, sono d'accordo a dire risultato accettabile, interessante, MA NON GRIDIAMO AL MIRACOLO...