2.500 GRAFTS - STRIP - HDC MEDICAL (2 anni dopo)

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Ciao a tutti, a continuazione possiamo osservare un nuovo risultato ottenuto per un paziente attraverso la sua operazione portata a capo nella clinica HDC.

In questo caso si sono presi foto due anni dopo, di questo modo può osservarsi il risultato con maggiore prospettiva.

Il dettagli tecnico sono:
Nº :2.500 GRAFTS
Metodo: Strip

PRIMA:
DSCN4656.jpg

DSCN4660.jpg

DSCN4668.jpg

DSCN4671.jpg

DSCN4672.jpg

DSCN4676.jpg

DSCN4677.jpg

DSCN4684.jpg

DSCN4689.jpg

DURANTE:
DSCN4701.jpg

DSCN4706.jpg

DSCN4708.jpg

DSCN4709.jpg

DSCN4715.jpg

DSCN4721.jpg

DSCN4722.jpg

DSCN4726.jpg

DSCN4729.jpg

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Sì, si è trasformato in una bella bambola francamente.
Che senso ha un'hair line così dritta su una testa come questa? Per me non c'è niente di più innaturale. In ogni caso, de gustibus...

Senza offesa per nessuno chiaramente.[;)]

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Il lavoro è senza dubbio eccellente, il risultato estetico personalmente non mi esalta (a mio avviso il capello lungo non gli dona) ma d'altro canto non è innaturale, ho visto tantissime hairline così in ragazzi al naturale.

Bellissimo però avere la possibilità di farsi crescere i capelli: il tipo sarà al settimo cielo!

May the Rock be with you.

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
pagherei oro per avere sti capelli.......e voi state a critica che l hair line non e naturale ?..........ma che state a vedere il pelo nell uovo.................io me li sogno di poterli riavere cosi.........mah

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bhè ottimo...anche se io al posto suo farei un secondo trapianto...

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
quoto Kris per quanto riguarda il secondo trapianto.
Densità non troppo elevata direi....però il cambiamento c'è stato hehe[;)]

...quel che non uccide fortifica..

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
con 2500 uf nn poteva fare di più!! Grande michalis... per me con altre 2000/2500 uf torna un ragazzino, o quasi...

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Si è vero un altro e torna dodicenne, ma comunque è più che accettabile come situazione.
Con i capelli legati sta benissimo e la bassa densità non si nota.
Poi ragazzi ricordatevi che non ha 18 anni e per me così va benissimo, se mi trovassi nella sua situazione una seconda surgery non la farei.
Ha risolto stop.
Non capisco come mai ai trapiantati cambia il colore dei capelli, indigeni compresi, si sono scuriti di molto!

PS Gli anni passano per tutti e secondo me um uomo con una montagna di capelli e una densità da ragazzino non è che mi garbi molto
PPS x Joy: Il Dott. Michalis è uno dei migliori anche per te il risultato sarà ottimo, ma ci sono delle tue foto attuali? Pre surgery?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao giordano..per quanto riguarda il colore che cambia dicono che è per via delle cure farmacologiche per il mantenimento!

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:
PPS x Joy: Il Dott. Michalis è uno dei migliori anche per te il risultato sarà ottimo, ma ci sono delle tue foto attuali? Pre surgery?

Sisi, cisono le foto.

Le posterò tutte col report dell'intervento.

Nel frattempo spero che non sia doloroso!!!! Prima di tutto e poi ovviamente il risultato,la mia alopecia è strana, psicogena.Hairline perfetta come vedidal mio album sul sito, ma nel centro siamo vicino a 0.....

Saluti

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Cavolo ma ancora con le cure farmacologiche dopo l'intervento? Che palle ma allora non si può dire di aver risolto se si è sempre schiavi di quei farmaci... Credevo che quando uno faceva la scelta ultima e importante di sottoporsi ad una surgery valesse l'equazione trapianto = basta me**a.
Però è vero ripensandoci, gli indigeni...

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
teoricamente però se la persona che si sottopone ad un trapianto non è afflitto da AGA ma da normale diradamento fisiologico (stempiatura profonda o diradamento per esempio..), deve comunque iniziare un'eventuale cura farmacologica dopo il trapianto?
Grazie e scusatemi per la domanda che potrà sembrare stupida ma frequento il forum da qualche mese e questa cosa non mi è ancora chiara.

...quel che non uccide fortifica..

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
se ha una cosa fisiologica evidentemente non si curerebbe ne prima ne dopo

-----------------------------------------------------

Ragazzo agato cerca ragazza agata per intrecciare relazione agata