2,5 mg

dupa

Utente
5 Dicembre 2011
112
0
165
ragazzi quando iniziai ad assumere proscar di mia iniziativa (mezzo quindi 2,5 mg) ho rilevato un netto arresto della caduta (e ho notato anche un rigonfiamento dei muscoli)... da quando sn passato a 1,25 mg di finasteride ho notato sia lo sgonfiamento che una inefficacia del farmaco. Le mie domande sono:

1) Siamo sicuri che non cambi niente tra 2,5 mg e 1 mg di finasteride?
2) L'inefficacia può derivare anche dal fatto che proscar sia + efficace del preparato galenico della farmacia?

Vi mostro un soggetto affetto da dupa che ha avuto benefici in 1 anno con una terapia basata su 2,5 mg di finasteride...sono risultati postati da un dottore portoghese che era estremamente convinto all'entrata del paziente che il soggetto portasse addosso il toppik e ha manifestato grande stupore quando ha constatato che il risultato era ricrescita...

hairregrowom3.jpg

dupa

Utente
5 Dicembre 2011
112
0
165
ragazzi quando iniziai ad assumere proscar di mia iniziativa (mezzo quindi 2,5 mg) ho rilevato un netto arresto della caduta (e ho notato anche un rigonfiamento dei muscoli)... da quando sn passato a 1,25 mg di finasteride ho notato sia lo sgonfiamento che una inefficacia del farmaco. Le mie domande sono:

2) L'inefficacia può derivare anche dal fatto che proscar sia + efficace del preparato galenico della farmacia?

Vi mostro un soggetto affetto da dupa che ha avuto benefici in 1 anno con una terapia basata su 2,5 mg di finasteride...sono risultati postati da un dottore portoghese che era estremamente convinto all'entrata del paziente che il soggetto portasse addosso il toppik e ha manifestato grande stupore quando ha constatato che il risultato era ricrescita...

hairregrowom3.jpg

dupa

Utente
5 Dicembre 2011
112
0
165

hairregrowom3.jpg

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
l'effetto dellla finasteide e' dodse dipendente ma non in manorera esponenziaòe al dosaggio assoluto
saluti

dupa

Utente
5 Dicembre 2011
112
0
165
cioè significa che c'è una soggettività nel dosaggio? questo è il link http://calvicieoforum.saude.ws/viewtopic.php?t=1932

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Che strano diradamento che ha questo.. Comunque avevo già sentito questa cosa di finasteride dose dipendente.. potrei sapere che vuol dire?

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
è lo stesso tipo di diradamento che ha preso anche me anche se in maniera meno grave, tempie e attaccatura intatta ma diradamento diffuso sulla restante parte della testa

dupa

Utente
5 Dicembre 2011
112
0
165
non credo... cioè bisognerebbe capire se chi non risponde a finasteride è magari perchè 1 mg è un dosaggio trp basso per il suo organismo non so se mi spiego...

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
A dire il vero ci sono studi sul dosaggio della finasteride e sugli effetti sul dht sierico. Cercate