2.5 mg al di di fina

giacomo78

Utente
28 Luglio 2010
108
0
165
Salve uso fina da circa 1 mese e mezzo, solo che la pastiglia da 5 la divido solamente in 2. E troppo? la mia situazione é che ho un diradamento nel vertex insomma inizio a vedere seriamente la cute, come risultati sino ad ora nn é che si notano tanto.. forse (e dico forse) solo qualche peletto é spuntato nell attaccatura delle tempie.
Non ho avuto problemi grossi, solo un piccolo calo di desiderio forse. Devo continuare? grazie

giacomo78

Utente
28 Luglio 2010
108
0
165
Salve uso fina da circa 1 mese e mezzo, solo che la pastiglia da 5 la divido solamente in 2. E troppo? la mia situazione é che ho un diradamento nel vertex insomma inizio a vedere seriamente la cute, come risultati sino ad ora nn é che si notano tanto.. forse (e dico forse) solo qualche peletto é spuntato nell attaccatura delle tempie.
Non ho avuto problemi grossi, solo un piccolo calo di desiderio forse. Devo continuare? grazie

giacomo78

Utente
28 Luglio 2010
108
0
165

zeppolo08

Utente
20 Ottobre 2009
23
0
15
Dice benissimo il dott Gigli...cmq dividila in 4 e dai tempo in un mese non puo' succedere nulla! E cmq dosi superiori a 1mg non vanno ad incidere sulla maggior efficacia nella cura.
Ciao

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Ma no dai è eccessivo, rischi davvero di avere brutti effetti collaterali a quel dosaggio. La pastiglia da 5 mg la devi dividere in quattro parti.