2.300 GRAFTS - STRIP - DENSE PACKING

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Ciao a tutti,

Nel seguente caso si ha portato a termine una operazione con l'obiettivo di restaurare la prima linea ed tempie con alta densità, usando inoltre una piccola quantità di grafts per la chierica.

I dettagli sono i seguenti:

-Nº di grafts: 2.300 grafts dei quali 200 si usarono nella chierica
-Tecnica: Strip
-Obiettivo: Restaurar la prima linea con alta densità

Di seguito possiamo osservare le foto corrispondenti a l'operazione.

PRIMA:
ANTES2.jpg

ANTES.jpg

DURANTE:
DURANTE4.jpg

DURANTE3.jpg

DURANTE2.jpg

DURANTE.jpg

8 MESI:
8MESES5.jpg

8MESES4.jpg

8MESES3.jpg

8MESES2.jpg

8MESES.jpg

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
questo e un folle....per tre capelli in meno farsi un trapianto......ma siamo di fuori per davvero......

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Al paziente gli hanno stato spiegato in maniera intensiva che non aveva bisogno di un'operazione e che stava bene come stava ma realmente per il paziente era qualcosa che non poteva lasciare passare senza ritoccare, per quel motivo si realizzò questa operazione, esempio di quello che è un dense pack ed esempio di quello che NON tutto il mondo si può fare , solo quelli con alcune caratteristiche favorevoli come in questo caso.

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
a me piace molto come risultato. però 2300 grafts non sono un pò troppe per un diradamento così modesto?

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
....magari partire da quella situazione [:D] ma innestare tra indigeni non comporta nessun rischio in questo caso?
inoltre il paziente assume o ha assunto in passato finasteride?

joe_kabuki

Utente
9 Febbraio 2010
32
0
15
se uno ha possibilità economiche penso possa farlo comunque,seppure nemmeno secondo me aveva bisogno di un trapianto

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
ragazzi,ma io ho quasi una situazione dei capelli uguale al paziente qui sopra e pensavo ad un trapianto...perchè mi vedo un cesso..quindi non potrei farlo??

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Nella vita tutto si puo' fare, basta avere i soldi e la volonta' di farlo.
Cio' non toglie che il tizio in questione sia, a mio modesto parere, il prototipo del perfetto scimunito.
Sai poi che bello avere una lunga cicatrice orizzontale nella nuca...
Io credo di avere ancora i capelli a 32 anni e nessuno ha mai capito che soffro di calvizie.
Se il modello dovesse essere questo tizio allora sarei dovuto andare sotto i ferri da un pezzo...

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
a parte i soldi e la volonta io ho un diradamento sulle tempite e vertex tipo il suo,ma essendo che lavoro anche nel campo della moda,mi sento a disagio,so che è un discorso stupido detto cosi,ma incidono tanti fattori...vorrei farlo anche prima che qualcuno se ne accorgi che soffro di calvizia...tutto qui..ma tra il dire e il fare come si dice:c è di mezzo il mare..poi con la tecnica fue,mica restano cicatrici?

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Il tuo non e' un discorso stupido dato che, mi par di capire, sfili in passerella.
Non credo pero' che tutti siano nella moda...
Inoltre sul tipo in questione faccio davvero fatica a trovare, anche prima del trapianto, tracce di AGA.
Tu parli di fue, ma guarda che anche con questa tecnica possono rimanere cicatrici, nella fattispecie cicatrici puntiformi.
Pensa poi che bellezza la cicatrice che questo tizio ha sulla nuca...
Io che porto i capelli rasati o molto corti non potrei vedere quotidianamente quel taglio.
Mai provato a sentire un dermatologo per una bella cura o in merito alla reale reale necessita' di un trapianto?

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
questo tizio è un demente... chissà se avesse avuto una vera aga aggressiva cosa avrebbe fatto, forse si sarebbe sparato

lvca75

Utente
17 Ottobre 2010
89
0
65
Non riesco a capire il perchè di tante critiche e addirittura insulti ...

mi sembra di percepire una buona dose di invidia ... se avesse avuto problemi più seri ... ma per fortuna sua non li ha !!

Se poi non si hanno nemmeno problemi economici ( esistono anche le persone ricche !! ) cosa c'e' di male a fare un intervento a puro scopo estetico come in questo caso !!

Poi è vero che la situazione inziale non è tragica , ma sicuramente con gli anni sarebbe probabilmente lentamente peggiorata , mentre così si è consolidato su una buona situazione e per 10/15 anni non penserà più al problema estetico dei capelli .

Ha invece secondo me molto più senso rimanere attraenti a 35 anni ( quando si ha ancora una vita sessuale e/o lavorativa molto attiva ) conservando per quanto possibile un buon aspetto che arrivare a 50 anni pelati ....

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Questo tizio stava benissimo e non aveva alcun problema nemmeno prima.
Non mi si venga a dire che prima i suoi capelli facevano schifo e adesso invece sono diventati meravigliosi...

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
a 35 anni l'aga se ce l'hai si è già manifestata. Se arrivi a tale età come questo tizio significa che non hai un fico secco, ne perdi un po' per un naturale processo di invecchiamento e arretramento della lingua frontale.

lvca75

Utente
17 Ottobre 2010
89
0
65
ma cosa c' entrano discorsi AGA o non AGA ??

il trapianto si fa per fini estetici mica per altro ...

mica uno si fa il trapianto solo se ha AGA ? E' evidente che questo ha solo stempiatura fisiologica , e allora ??

Anzi è più logico farsi un trapianto in questo caso dove sai che la situazione non degenererà negli anni piuttosto che farsi un trapianto con l' AGA con tutti i rischi futuri che ne possono conseguire

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Hai ragione LVCA75, quelli che hanno una situazione non grave sono anche i pazienti che hanno maggiore probabilità di successo dell'intervento.