Cleopatra, sarò sincero, una volta ke mi è stata diagnosticata la A.A (e nn ci voleva poi molto a capirlo...) e poikè mi son documentato moltissimo on line, e dal momento ke di poco competenti in giro ce ne sono a iosa, vorrei sapere prima cn quali prodotti altri ke li hanno testati in prima persona si sono trovati = hanno avuto risultati.
La visita al mio derma è costata, i prodotti dati x la cura, ducray fiale,sopratutto hanno avuto un costo non indifferente...
Insomma non voglio nè farmi prendere in giro ancora nè far gettare dei soldi alla mia famiglia, kiedo dunque se qualcuno ha usato prodotti validi,(premetto ke il mio è 1problema serio,ma cmq agli inizi) sarei felice se me li citasse, sarò io stesso a consigliarli al futuro dermatologo, sapete xkè?
Xkè mi fido d piu d gente come voi, ke cn questo problema ci convivete in prima persona,ke avete notato 1miglioramento o invece nulla....
Vi ringrazio, come ho gia scritto ho 17 anni e vorrei ke qst problema restasse solo agli inizi,almeno x adesso.............
Grazie davvero tanto x l'attenzione.