1a settimana di minox

sal

Utente
19 Dicembre 2008
83
0
65
Raga è una settimana che uso minox 5% della kirklnad e volevo fare delle considerazioni in sieme a voi
premesso ke la mia situazione di diradamento coinvolge la parte superiore del capo escludendo abbastanza il vertex e anche un po le tempie (tipo come la calvizie delle donne per intenderci) non ho riscontrato nessun side nessun tipo di problema riguardo desquamazione irritazione,niente di niente! (e avevo comprato anke uno shampoo al ketoconazolo ke nn ho mai utilizzato visto ke nn ho rscontrato nessun problema)
i risultati in una settimana non credo si vedano di già ma le domande che mi pongo sono queste:
sto mettendo acqua fresca?
non perforza debbono esserci irritazioni del capo ecc
è ancora troppo presto per il verificarsi di tali sides
lo scalpo ne assorbe poco visto ke mi va a finire buona quantità sui capelli(molto lunghi)
scusate se mi sono dilungato
baci

sal

Utente
19 Dicembre 2008
83
0
65
Raga è una settimana che uso minox 5% della kirklnad e volevo fare delle considerazioni in sieme a voi
premesso ke la mia situazione di diradamento coinvolge la parte superiore del capo escludendo abbastanza il vertex e anche un po le tempie (tipo come la calvizie delle donne per intenderci) non ho riscontrato nessun side nessun tipo di problema riguardo desquamazione irritazione,niente di niente! (e avevo comprato anke uno shampoo al ketoconazolo ke nn ho mai utilizzato visto ke nn ho rscontrato nessun problema)
i risultati in una settimana non credo si vedano di già ma le domande che mi pongo sono queste:
lo scalpo ne assorbe poco visto ke mi va a finire buona quantità sui capelli(molto lunghi)
baci

sal

Utente
19 Dicembre 2008
83
0
65
baci

naidy

Utente
29 Giugno 2008
82
0
65
guarda dopo 1 settimana è presto....cmq per evitare di mettere il minox sulle lunghezze usa i cotonfioc per l'applicazione
per vedere i risultati devi aspettare mesi e non settimane....
c'è chi come me usando il minox non ha avuto ne desquamazione ne la famosa caduta indotta insomma le reazioni sono diverse da persona a persona

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Aspetta sia per i risultatio che per gli eventualiproblemi di desquamazione una settimana non e' niente
Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....