Buonasera sono nuovo sul forum e come da titolo sono un ragazzo di 18 anni, molto intimorito da quanto sta succedendo. Premetto che ho sempre amato i miei capelli e sfoggiato per anni un ciuffo folto, sebbene quando tagliassi i capelli notavo un leggero diradamento centrale. Esatto è questo il mio cruccio, perché ho questo tipo di diradamento. Intendo sia le tempie che il vertex sono a posto. L’unica cosa è che ho il centro della testa veramente diradato. Nel senso che con una luce forte in testa si vede la cute, e non poco. Non so che fare sono andato da un dermatologo che mi ha detto di non avere l’aga, almeno per ora. Nel senso che non è in atto. Ma io gli credo poco, non perché penso che non sia stato in grado di capire la situazione, ma perché forse non voleva allarmarmi troppo. Perché poi alla fine mi ha prescritto minoxidil e anti-dht naturali per due mesi, e non ci vuole uno scienziato per capire quando si danno questi farmaci. Ma non so, molte volte mi capita di piangere perché non riesco a concepire come possa perdere i capelli a questa età. La cosa strana infatti è che di capelli non ne perdo, o meglio ne perdo pochissimi sia durante il lavaggio che normalmente, però in testa ho dei vuoti. Sto impazzendo qualcuno mi spieghi cosa ho, e perché questo forte diradamento è solo nella zona centrale.