17alfa estradiolo

fabri78

Utente
30 Dicembre 2008
60
0
65
Qualcuno potrebbe riportare la propria esperienza in merito all'efficacia ed al dosaggio del 17Alfa Estradiolo?Per alcuni il massimo consigliabile e' 0.1%.
Grazie

fabri78

Utente
30 Dicembre 2008
60
0
65
Qualcuno potrebbe riportare la propria esperienza in merito all'efficacia ed al dosaggio del 17Alfa Estradiolo?Per alcuni il massimo consigliabile e' 0.1%.
Grazie

fabri78

Utente
30 Dicembre 2008
60
0
65
Grazie

otto

Utente
14 Luglio 2009
87
0
65
Ciao. é consigliato allo 0,025 (ell cranell). Quello che non capisco di questo prodotto è come mai si dica che l'alfa estradiolo sia non attivo e dqune non pericoloso e poi lo si consigli a questi bassi dosaggi, rispetto ad esempio a progesterone o spiro. Non capisco anche in che senso dovrebbe essere inattivo e svolgere una qualche azione follicolare. Inoltre nell'articolo riportato in calvizie.net:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.829
si dice che:
Conclusioni
I nostri risultati in vivo suggeriscono che sotto l’influenza del 17 –a estradiolo ha luogo una maggiore conversione del testosterore in 17ß-estradiolo e androstendione in estrione. In teoria, questo processo può diminuire la quantità di testosterone intrafollicolare disponibile per la conversione in DHT e dato che il DHT è il maggiore mediatore per l’a.a., questo processo potrebbe spiegare gli effetti benefici del 17-a estradiolo nello sviluppo e nella progressione della .a.a.

otto

Utente
14 Luglio 2009
87
0
65
...continuo perchè ho perso parte del messaggio.. dalla conclusione dell'articolo sembra alloram che il 17 alfa estradiolo si converta in beta estradiolo, dqune con effetti nocivi. Non vorrei che ci si trovasse nella situazione del Fluridil che si diceva essere una molecola differente dalla Flutamide, ma il cui catabolita è flutamide, osisa si converte poi in flutamide, almeno secondo il parere di alcuni utenti esperti, e che hanno avuto side conseguenti. ciao

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
E' una questione che avevo sollevato anch'io. L'anno scorso si parlava appunto del 17 alpha estradiolo, chi diceva di averne avuto benefici chi no, chi prendeva Ell Cranell (0,025%) chi, su ricetta del dermatologo, si faceva preparare un galenico con lo 0,1% ... non ci sono più stati feedback da queste persone. Sarebbe utile invece sapere se lo usano ancora e se lo ritengono utile. Il 17 beta estradiolo, o suoi precursori (vedi Cherin) non sono adatti all'uso nei maschi, a causa degli effetti collaterali, forse un Ell Cranell potenziato potrebbe giovare ...

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Ell Cranell, che contiene 0,025% del principio attivo, non ha dato risultati degni di nota, questo ormai è un dato certo da tempo (ci sono discussioni in merito già due anni fa), ma quello che vorrei sapere è se coloro che utilizzavano il galenico allo 0,1% possono dire altrettanto. Ricordo in particolare un utente, bergamoboy76, che ne parlava in modo convinto ... non so se frequenta ancora il forum ...

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
usato allo 0'1% niente di che.... lo stesso marliani mi disse che la forma attiva e l'estrone base....
invece di usare il 17 alfa estradiolo usate l'estrone base

fabri78

Utente
30 Dicembre 2008
60
0
65
Ho letto in un post quanto segue: http://forum.IESONmaster.com/topic/39014-estrone-o-estradiolo/

fabri78

Utente
30 Dicembre 2008
60
0
65
o meglio ,nel caso di impossibilita'di collegarsi al link, che l'estrone si usa nelle donne il 17 alfa esatradiolo in uomini e donne(Dott.Gigli)