?????????

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
ma ieson non ha mai organizzato degli incontri annuali magari per regione di utenti ??

Che ne so una cena magari pagata dall Dott Gigli .
aaaaaaaaah aaaaaaaaiuu ahaa

Cavolo , qua ci voleva uno smile , ma nn so metterlo .

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Allora per par condicio, the cure, deve leggere anche questo:
http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=4065&SearchTerms=cena
A me pare che l'atmosfera fosse molto diversa, non trovi? [:D]
Questa un'altra cena:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=7944&SearchTerms=foto,ufficiali
con le foto!
Possibile che vi ricordate solo le cose negative?
boh...
baci

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
nooooooooooooooooooooooo cmq modena era sotto casa .

la prossima a reggio .

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
I miei post esprimevano la sincera delusione per ciò che era successo[:(][:(][:(][:(]
really!

Sarebbe veramente carino se si riuscisse ad organizzare qualcosa, ne avrei un gran piacere!!!!
Claudia ti ringrazio di avermi fatto vedere questi collegamenti! Ho sorriso di cuore!
Spero che i futuri siano anche migliori!!![:D][:D][:D]Uno come me poi, non si vede spesso in giro![:D]

Cmq è vero che Dep è spiccicato a Paolo Limiti!!!!!! Almeno in quelle foto, sembrano la stessa persona!!!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
caro The cure,
si in effetti anche se non ci sono potuta andare ho riso tantissimo a leggere poi il resoconto. Devo dire che davvero c'era un'altro entusiasmo e c'è comunque gente che si è fatta i chilomentri solo per la voglia di stare insieme.
Poi si era organizzata anche una cena a Napoli (ma non ho ritrovato il post).
Mi è dispiaciuto tantissimo per come è stata affrontata la proposta di fare un cenone natalizio. Si vede che qualcosa è cambiato. Ma certo capirai anche tu che dopo un post così la voglia ti passa....
un abbraccio,

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
capisco che possa passare però non bisognerebbe prendere ciò che è successo come proiezione definitiva di ciò che accadrà sempre. Eravamo cmq in un buon numero a voler partecipare, sono certo che sarebbe stato un grande evento ugualmente......spero tanto che la voglia torni... E non fasciamoci la testa con il qualcosa è cambiato_Ora c'è nuova linfa vitale, nuovi partecipanti che vorrebbero divertirsi insieme, magari anche meglio di prima

allora, come oggi, continuo a non capire l'atteggiamento tenuto da alcuni, atteggiamento polemico e fine a se stesso, visto che era Più Che Evidente che tanto non avrebbero partecipato cmq

.....Non ragioniam di loro ma guarda e passa.......

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... allora, la prox cena quando si fa?
dopo le nebbie e le nevi, però, che già mi sono preso la mancia ieri.
m'hanno tamponato, non ho realizzato subito perché avevo la radio accesa e il colpo non è stato forte (so che sembra impossibile, ma è così...), e arrivato a casa mi vedo il paraurti posteriore in resina sfasciato, faro dx rotto e pure la fincata rientrata.
vorrei fare due parole con quel fara****o che m'ha tamponato... almeno poteva segnalare... che gente che c'è in giro!
scherzetto da oltre 1.000 euro, così dice il carrozziere.
bel regalo di compleanno, che dite?[:(]
dovevo sfogarmi, perché fondamentalmente sono un calmo!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
La prossima cena si farà quando ci sarà un qualche evento a permetterlo, difficile altrimenti.

hai avuto una bella sfortuna con la macchina, hai ragione...che gente inutile che circola per la strade!

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
scusa ma hai la macchina dei playmobil ?? Tutti questi danni 1000 € [:)]

Era per farti capire che nella sfiga e andata bene .

La prossima cena la si fa da Gigi il tro***e , mi piacerebbe andarci una volta .

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
mi spiace che la cena non si sia + fatta. la mia polemica era -non contro la cena in se stessa- ma unicamente per testimoniare -la speranza delusa degli utenti meridionali di vedere una cena organizzata più a sud-.

poi se per ragioni logistiche, private o di qualsiasi altra natura gli amministratori sanno che non si potranno verosimilmente MAI spostare nel centro italia x una cena allora basta dirlo chiaro e tondo invece di mantenere in vita ciò che è poco più di un'illusione.

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
aiiiuuuuuuuuuuuuuuoihhahikio

lo volevo proprio dire io , o siete tutti intoppikati ...... lo voglio comprare anche io [:D]