17-alfa-estradiolo

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
oggi rinaldi mi ha prescritto un topico con 17-alfa-estradiolo allo 0,1% per il frontale , speremmu' ben !!!!!!
 

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
oggi rinaldi mi ha prescritto un topico con 17-alfa-estradiolo allo 0,1% per il frontale , speremmu' ben !!!!!!
 

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
oggi rinaldi mi ha prescritto un topico con 17-alfa-estradiolo allo 0,1% per il frontale , speremmu' ben !!!!!!
 

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
oggi rinaldi mi ha prescritto un topico con 17-alfa-estradiolo allo 0,1% per il frontale , speremmu' ben !!!!!!
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Guarda un pò, a me lo prescrisse insieme al minoxidil ma solo perchè gli avevo fatto presente che mi ero trovato benissimo (gli accennai ad ell cranell alpha).
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
perche di solito il 17 alfa estradiolo i dermatologi la danno in una percentuale che varia tra 0,01 e 0,03 al massimo mi sembra. 0,1 sinceramente mi sembra altissima come percentuale. poi non so rinaldi è un esperto ma cmq questo è il mio parere.
 

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Comunque Rinaldi e' risaputo che si spinge un po' piu' in la degli altri , anche perche' molti dermatolgi per pararsi il c**o ti prescrivono dosaggi bassi tanto per far vedere che comunque la sostanza in questione ce' ma al lato pratico si va a mettere in testa solo acqua fresca . Tanto vale non fare niente . Questo e' il mio parere .
Ad ogni modo non penso che Rinaldi faccia le cose insensate .
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Sandek non sono d'accordo con te!!
Se è stato studiato che ad una percentuale maggiore potrebbe dare problemi, io preferisco 2 capelli in meno che tanti problemi in più!! La bravura di un medico sta nel bilanciare bene pro e contro di ogni cura e trovare il giusto mezzo!!
 

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
si mi ha prescritto anche quella , anche se sono molto dubbioso . Mah staremo a vedere .
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
mah sandek non credere che usare più farmaco = più efficacia....quasi sempre con i farmaci al crescere della dose corrisponde una minor crescita dell'efficacia!
un esempio concreto sono il minox e la fina...

cmq mi sto organizzando per una lozione al 10%di spiro ,10%progesterone 10%minox ,1%estrone....l'ho testata sul mio cane e 1 solo effetto collaterale![:eek:)]....in un solo caso su 1 si è verificata perdita del pelo,ma la perdita del pelo non ha interessato alcun capello!![sp]....in simpatia[:D]
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Quoto cibelli!!

L'esempio che il mio medico mi ha più volte fatto è quello del minox! Nella sua esperienza ambulatoriale, infatti, non sempre un aumento di percentuale ha portato a maggiori risultati (molto spesso a grandi peggioramenti). Infatti lui afferma sempre che l'importante è che il minox sia presente insieme ad altri importanti componenti, ma la sua percentuale nn è poi così importante!!
 

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Io non ho mai fatto le cose senza senso !!!!!!!
Tutto cio' che ho fatto e'sempre stato frutto di ottimi dottori (Rinaldi e Marliani) .
Ad ogni modo , dosi alte o no , per adesso ho mantenuto tutto il mio patrimonio genetico in testa e sono 13 anni che curo la calvizie , quindi significa che errori non ne ho fatti tanti e soprattutto le cure datemi sono state azzeccate .