17 alfa estradiolo x dott.gigli e tutti

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
ciao a tutti,
oltre a fina utilizzo una lozione composta da :
-minox 5%
-glicole
-alcool 96...
insomma una classica lozione galenica di minoxidil al 5%.
Soffro di aga con diradamento accentuato soprattutto sul vertice,non sono molto stempiato.
Secondo voi posso tranquillamente far aggiungere alla mia lozione 17 alfa estradiolo allo 0,025%?Sono sotto controllo da un dermatologo di famiglia che mi ha dato la cura standard fina+minox..è grave far aggiungere il 17 alfa allo 0,025%di testa mia?Dovrebbe essere una concentrazione bassa...solo per dare una spinta in piu al minox dato che il mio derma(per sua ammissione)ha detto che non si intende di antiandrogeni...dottore???
Grazie
ps sono tornato dal viaggio!una f***ta.....che tristezza milano ora!

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
ciao a tutti,
-minox 5%
-glicole
-alcool 96...
Soffro di aga con diradamento accentuato soprattutto sul vertice,non sono molto stempiato.
Secondo voi posso tranquillamente far aggiungere alla mia lozione 17 alfa estradiolo allo 0,025%?Sono sotto controllo da un dermatologo di famiglia che mi ha dato la cura standard fina+minox..è grave far aggiungere il 17 alfa allo 0,025%di testa mia?Dovrebbe essere una concentrazione bassa...solo per dare una spinta in piu al minox dato che il mio derma(per sua ammissione)ha detto che non si intende di antiandrogeni...dottore???
Grazie

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
ciao a tutti,
-minox 5%
-glicole
-alcool 96...
Grazie

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro milanos
io utilizzerei il 17-alfa-estradiolo in lozione a parte..fatta preparata galenicamente o acqusitando l'Ell-Cranell da Jonny.

Baci
Cleopatra...[:)]

P.S. dove sei stato? [:D]

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
ciao cleo!
sono stato a Bathala..alle maldive per 10 gg...già nostalgiaaaaaa!!ke freddo fa qua a milano!!!
cmq...cleo nn mi va di usare un altra lozione..mi basta una...mah chissà se ce lo faccio mettere sto 17 alfa nel minox5...il mio derma mi ha detto..fai te..uff tu che dici?sarà mica pericoloso?bacioni

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Secondo me se aggiungi 17 a estradiolo non puoi proprio sbagliare...
nessun problema!!!
Quale è la tua paura?
In Germania te lo vendono, se non sbaglio, senza neppure la ricetta medica, non ha grosse controindicazioni, non causa caduta indotta, non irrita ecc ecc Basta che non ti fai mettere il beta...quello sì che ti darebbe problemi... ma l'ALFA!
Dovresti proprie essere allergico a questa sostanza, ma in questo caso pensi che un medico potrebbe prevederlo (se non hai precedenti)?
Vale anche per l'aspirina (per la quala c'è anche chi è morto)
Quindi vai tranquillo , il 17 a estradiolo è una delle sostanze più pacifiche; è sicuramente più problematico il minoxidil.

Ad ogni modo io sul 17 a estradiolo a quella percentuale....
ti posso dire che per me è inutile!
giusto insieme a qualcosa può avere un senso...
sicuramente il prodotto sulla carta è stra-supervalutato.

Ciao.

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
grazie mille sei stato molto chiaro.secondo te ha senso farlo mettere nella lozione del minox al 5% o vale la pena di farsene fare un altra apposita??posto che non serva a moltissimo...ma cmq si fà tutto quel che si può no??!!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Puoi fasre un galenico identico al tuo aggiungendo il 17 alfa estradiolo asllo 0,025%nessun problema
sa
Saluti

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
ma l'alfa estradiolo non è indicato piu' per il frontale??
se il tuo problema è il vertex....che te ne fai??

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Di nulla Milanos [;)]

Roby
No, non funziona miratamente sul frontale...è indicato
per tutto lo scalpo dove occorre...dipende.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Chi lo dice che il 17 alfa estradioloserve solo per il frontale.?Roby 24 cerca di evitare di postare quando non sei padrone dell'argomento.
saluti

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
[xx(]
quel Se il tuo problema è al vertex,che te ne fai...???
anche a me aveva dato un senso diverso o cmq poteva sviare parecchio...

Vabè l'importante è aver chiarito...

Ciao.