.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Tutti soddisfatti e censure sul forum, forse potrebbe esserci un nesso tra le due cose.

Ciao

MA - r l i n
 

Alex96Rage

Utente
12 Settembre 2020
154
84
165
Comunque censurare è malafede sempre e a prescindere. È come voler nascondere cose. Serve essere più limpidi
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
la censura significa prendere una posizione sul fatto che sia una t r u f f a acclarata, ma parliamo fondamentalmente di PRP, uno degli innumervoli trattamenti disponibili nel mercato, che non sarà di certo risolutivo, ma addirittura censurare??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Discorso trito e ritrito, come se fosse la prima volta che appaiono questi "presunti metodi" su questo forum...

Se ne potrebbe anche parlare apertamente, ma poi, qualcuno (forse più di qualcuno), ne direbbe più o meno male, se non peggio.

Dato che ci sono schiere di avvocati pronti a denunciare il forum solo perchè ha ospitato nella stessa discussione "nome azienda + commenti negativi", allora è meglio oscurare il nome.

Tanto alla fine mica vengono a predendere te, ma amministratori etc rischiano casini solo perchè se ne parla (anzi, sapendo proprio che se ne parlerà male).

Purtroppo in Italia è così. Non è malafede, è pararsi il deretano.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Discorso trito e ritrito, come se fosse la prima volta che appaiono questi "presunti metodi" su questo forum...

Se ne potrebbe anche parlare apertamente, ma poi, qualcuno (forse più di qualcuno), ne direbbe più o meno male.
Dato che ci sono schiere di avvocati pronti a denunciare il forum solo perchè ha ospitato nella stessa discussione "nome azienda + commenti negativi", allora è meglio oscurare il nome.

Tanto alla fine mica vengono a predendere te, ma amministratori etc rischiano casini solo perchè se ne parla.

Purtroppo in Italia è così. Non è malafede, è pararsi il deretano.
Veramente vengono richiesti anche gli ip dalla polizia postale di chi scrive,se vi è una denuncia.
Ecco perche' consiglio di fare molta attenzione a quello che scrivete...
Purtroppo questo è il paese dei balocchi per i furbi
 
  • Mi Piace
Reazioni: marlin

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Dai Alex non rigirare la frittata,non credo tu non abbia già capito
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Comunque censurare è malafede sempre e a prescindere. È come voler nascondere cose. Serve essere più limpidi
Se vieni diffidato il minimo che puoi fare per tentare ancora di "essere limpidi" è censurare il nome, la malafede, se c'è, non la devi cercare da questa parte.

Ciao

MA - r l i n
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Veramente vengono richiesti anche gli ip dalla polizia postale di chi scrive,se vi è una denuncia.
Ecco perche' consiglio di fare molta attenzione a quello che scrivete...
Purtroppo questo è il paese dei balocchi per i furbi
Sarà anche così, sempre che non si usi una VPN.

Poi però se ho avuto una esperienza negativa e lo dico, probabilmente non rischio nulla, a parte il processo, in quanto non ho riportato falsità.
Però passare casini è sempre fastidioso (anche se dopo anni se ne esce), di più per voi amministratori che non avete fisicamente detto qualcosa di negativo, ma avete solo ospitato chi lo dice.
 
Ultima modifica:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Ma ora che il nome è censurato possiamo parlarne male quanto vogliamo o no?
Anche no, censurare è il minimo accorgimento, poi se vogliono sostenere che si capisce lo stesso di chi si tratta è possibile che ti diffidino di nuovo o peggio.


Ciao

MA - r l i n
 

Alex96Rage

Utente
12 Settembre 2020
154
84
165
La cosa veramente strana è che su feedaty su 400 recensioni (certificate) parlano tutte di risultati con mantenimento per anni.. questo mi sembra strano. Cioè non credo siano stati creati 400 account credibili falsi.
Anche le foto lasciano abbastanza sbigottiti, perchè si parla di risultati "alla finnikola"
 

Alex96Rage

Utente
12 Settembre 2020
154
84
165
Anche no, censurare è il minimo accorgimento, poi se vogliono sostenere che si capisce lo stesso di chi si tratta è possibile che ti diffidino di nuovo o peggio.


Ciao

MA - r l i n
Va bene, cancello il post allora onde evitare problemi
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Ma tu avevi motivo di parlarne male? Se solo ti informavi non ci sono problemi.

Ciao

MA - r l i n
 

Alex96Rage

Utente
12 Settembre 2020
154
84
165
Ma tu avevi motivo di parlarne male? Se solo ti informavi non ci sono problemi.

Ciao

MA - r l i n
Io sono contrario alla medicina rigenerativa in ambito di calvizie. Chiedevo solo come mai COSÌ TANTE recensioni positive. Un numero pazzesco, correlato a foto di recuperi assurdi. Di solito le varie "fesserie" in questo campo hanno sì tante recensioni, ma solo negative
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Chissà, su certi social so che è possibile poter mostrare molti followers creati con boots.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy