Veramente vengono richiesti anche gli ip dalla polizia postale di chi scrive,se vi è una denuncia.Discorso trito e ritrito, come se fosse la prima volta che appaiono questi "presunti metodi" su questo forum...
Se ne potrebbe anche parlare apertamente, ma poi, qualcuno (forse più di qualcuno), ne direbbe più o meno male.
Dato che ci sono schiere di avvocati pronti a denunciare il forum solo perchè ha ospitato nella stessa discussione "nome azienda + commenti negativi", allora è meglio oscurare il nome.
Tanto alla fine mica vengono a predendere te, ma amministratori etc rischiano casini solo perchè se ne parla.
Purtroppo in Italia è così. Non è malafede, è pararsi il deretano.
Se vieni diffidato il minimo che puoi fare per tentare ancora di "essere limpidi" è censurare il nome, la malafede, se c'è, non la devi cercare da questa parte.Comunque censurare è malafede sempre e a prescindere. È come voler nascondere cose. Serve essere più limpidi
Sarà anche così, sempre che non si usi una VPN.Veramente vengono richiesti anche gli ip dalla polizia postale di chi scrive,se vi è una denuncia.
Ecco perche' consiglio di fare molta attenzione a quello che scrivete...
Purtroppo questo è il paese dei balocchi per i furbi
Anche no, censurare è il minimo accorgimento, poi se vogliono sostenere che si capisce lo stesso di chi si tratta è possibile che ti diffidino di nuovo o peggio.Ma ora che il nome è censurato possiamo parlarne male quanto vogliamo o no?
Va bene, cancello il post allora onde evitare problemiAnche no, censurare è il minimo accorgimento, poi se vogliono sostenere che si capisce lo stesso di chi si tratta è possibile che ti diffidino di nuovo o peggio.
Ciao
MA - r l i n
Io sono contrario alla medicina rigenerativa in ambito di calvizie. Chiedevo solo come mai COSÌ TANTE recensioni positive. Un numero pazzesco, correlato a foto di recuperi assurdi. Di solito le varie "fesserie" in questo campo hanno sì tante recensioni, ma solo negativeMa tu avevi motivo di parlarne male? Se solo ti informavi non ci sono problemi.
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: