Buonasera a tutti,
Recentemente mi ha colpito un fortissimo effluvio, volevo quindi chiedervi se addirittura il semplice cambio di farmacia al quale ho chiesto LA STESSA PREPARAZIONE può aver avuto un impatto sulla mia situazione. Mi sembra quasi paradossale chiederlo ma mi ritrovo con la testa vuota e negli ultimi 7 mesi non ho mai avuto problematiche di caduta. Per precisare da quando ho iniziato finasteride infatti la caduta si era totalmente azzerata.
Come seconda domanda volevo chiedervi in quanto tempo dal punto di vista visivo si recupera un effluvio e se posso prendere qualcosa per interromperlo e favorire la ricrescita
Per i primi 5 mesi ho fatto una serie di foto che rispettavano gli stessi canoni in termini di luce e angolazione e i progressi sono stati visibili sin da subito, magari ho esagerato a dire 10 giorni ma sicuramente al primo mese di assunzione già era visibile un cambiamentosin dai primi 10 giorni di assunzione ho notato blocco totale della caduta e inizio di ricrescita
- pura fantasia ma va bene?
Quindi tutto tranquillo
Dico fantasia perché per prima cosa Finasteride non blocca la caduta,ma inverte il processo di miniaturizzazione (che è la causa dell'Aga) .Per i primi 5 mesi ho fatto una serie di foto che rispettavano gli stessi canoni in termini di luce e angolazione e i progressi sono stati visibili sin da subito, magari ho esagerato a dire 10 giorni ma sicuramente al primo mese di assunzione già era visibile un cambiamento
Non e' che ti faccia male,se tipo avessi qualche mm sul fondo sarebbe da buttare,questo penso sia piu' che altro residuo che resta sulla pipetta se non pulitaIo pensavo fosse nella norma, la pipetta é pulita ma effettivamente un po’ di scagliette sul fondo ci sono... posso continuare ad utilizzarlo senza che mi faccia male?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: