11/04/08 dopo + 3 mesi minox 2%

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Vorrei aggiornare la mia situazione, riduzione drastica della caduta indotta ormai da una decina di giorni, cura iniziata in brutta situazione l'1/01/08

Capello sembra essere piu forte, pigmentato ma perdita su tempia dx, ricrescita probabile ma paura di confondere con vellus.

Purtroppo non ho fatto foto perfette ad inizio cura, anche se qualcosa ho, magari domani faccio confronto anche se ora il capello è tangibilmente piu lungo.

In bocca al lupo a tutti

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Vorrei aggiornare la mia situazione, riduzione drastica della caduta indotta ormai da una decina di giorni, cura iniziata in brutta situazione l'1/01/08

Capello sembra essere piu forte, pigmentato ma perdita su tempia dx, ricrescita probabile ma paura di confondere con vellus.

Purtroppo non ho fatto foto perfette ad inizio cura, anche se qualcosa ho, magari domani faccio confronto anche se ora il capello è tangibilmente piu lungo.

In bocca al lupo a tutti

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it

In bocca al lupo a tutti

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
direi ke cm risultati sono analoghi ai miei. anke io non sono partito da una situazione non tanto incoraggiante. Anche se ieri il dermatologo si è dimostrato (a 3 mesi di finasteride con minoxidil) molto ottimista. speriamo che questo nuovo dermatologo abbia ragione!!![X][X][X][X][X][X][:D]
ora cm ora qll ke mi interessa è di non diventare calvo sinceramente e mi basta chiudere bene la zona frontale (no tempie) che si è diradata. x il resto tempie&co. è una battaglia già persa in partenza dunque tanto vale neanke cominciarla.
Del resto qnd sei tranquillo con te stesso non c'è nessuna situazione + lussuosa che possa dar di +... e il benessere è impareggiabile