1000 Grazie a tutti....

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cari “amici” di ieson
questo è il mio 1000° post e sento il bisogno di ringraziare tutti coloro che hanno contribuito ai miei 1000 invii…
Mi sono iscritta poco più di tre mesi fa…un po’ per necessità…un po’ per caso ed un po’ per curiosità!...all’inizio ho osservato da fuori i vetri l’interno di questa casa affascinata dalla moltitudine di presenze che generavano un via vai di pensieri… un’oscillazione di sentimenti… un alternarsi di buoni propositi e quell’innato ottimismo di coloro che non si arrendono dinanzi alle sconfitte a supporto di tutti quelli che , come me, si avvicinavano ad un mondo sconosciuto…
Un passo per volta mi sono fatta avanti, sconfiggendo la mia naturale timidezza, e conoscendovi mi sono ritrovata a volte ad analizzare me stessa… ad affrontare un viaggio in “quella che sono” .. in quella Stefania che approdava su quest’isola chiamata “ieson” dopo due anni difficili e dolorosi.
Ho scoperto una voglia di comunicazione straordinaria: sensazioni, insegnamenti, illuminazioni, appoggio, ottimiso, disperazione… tutte sfaccettature di quella splendida pietra che rappresenta noi stessi…
Oggi, pur portandomi ancora dietro i segni di un momento triste, mi sento più tranquilla di tre mesi fa e a permettere ciò ha contribuito sicuramente la consapevolezza di poter parlare con qualcuno anche se solo attraverso un pc!

Devo ringraziare: “in primis” il fondatore Salus senza il quale non saremmo qua a conversare… a ruota i gentilissimi dott. Marliani e dott. Gigli che con il loro prezioso appoggio “medico” e “morale” ci permettono di lottare tutti i giorni contro il “problema calvizie”… tutti i moderatori che con il loro “occhio” attento mantengono i toni delle discussioni sempre su livelli alti… tutti gli iscritti alla community i quali, ciascuno con le proprie caratteristiche, contribuiscono ad arricchire questo vasto e multiforme oceano di post…

Ci sono poi una serie di ringraziamenti “SPECIALI” per le persone a cui sono particolarmente legata…
conoscervi mi ha regalato momenti di profonda gioia e spensieratezza…

“ Le strade del mondo sono tutte uguali…a fare la differenza sono le persone che incontriamo sul nostro cammino” (Rolland)

Seguendo un ordine puramente alfabetico:

GRAZIE Dep…per i tuoi preziosi consigli…per la delicatezza e la cura che impieghi nel soddisfare ogni mia curiosità…per essermi “amico”!

GRAZIE Maradona…perché con le tue conoscenze e la tua gioia di vivere

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cari “amici” di ieson
questo è il mio 1000° post e sento il bisogno di ringraziare tutti coloro che hanno contribuito ai miei 1000 invii…
Mi sono iscritta poco più di tre mesi fa…un po’ per necessità…un po’ per caso ed un po’ per curiosità!...all’inizio ho osservato da fuori i vetri l’interno di questa casa affascinata dalla moltitudine di presenze che generavano un via vai di pensieri… un’oscillazione di sentimenti… un alternarsi di buoni propositi e quell’innato ottimismo di coloro che non si arrendono dinanzi alle sconfitte a supporto di tutti quelli che , come me, si avvicinavano ad un mondo sconosciuto…
Un passo per volta mi sono fatta avanti, sconfiggendo la mia naturale timidezza, e conoscendovi mi sono ritrovata a volte ad analizzare me stessa… ad affrontare un viaggio in “quella che sono” .. in quella Stefania che approdava su quest’isola chiamata “ieson” dopo due anni difficili e dolorosi.
Ho scoperto una voglia di comunicazione straordinaria: sensazioni, insegnamenti, illuminazioni, appoggio, ottimiso, disperazione… tutte sfaccettature di quella splendida pietra che rappresenta noi stessi…
Oggi, pur portandomi ancora dietro i segni di un momento triste, mi sento più tranquilla di tre mesi fa e a permettere ciò ha contribuito sicuramente la consapevolezza di poter parlare con qualcuno anche se solo attraverso un pc!

Devo ringraziare: “in primis” il fondatore Salus senza il quale non saremmo qua a conversare… a ruota i gentilissimi dott. Marliani e dott. Gigli che con il loro prezioso appoggio “medico” e “morale” ci permettono di lottare tutti i giorni contro il “problema calvizie”… tutti i moderatori che con il loro “occhio” attento mantengono i toni delle discussioni sempre su livelli alti… tutti gli iscritti alla community i quali, ciascuno con le proprie caratteristiche, contribuiscono ad arricchire questo vasto e multiforme oceano di post…

Ci sono poi una serie di ringraziamenti “SPECIALI” per le persone a cui sono particolarmente legata…

“ Le strade del mondo sono tutte uguali…a fare la differenza sono le persone che incontriamo sul nostro cammino” (Rolland)

GRAZIE Dep…per i tuoi preziosi consigli…per la delicatezza e la cura che impieghi nel soddisfare ogni mia curiosità…per essermi “amico”!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cari “amici” di ieson

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Mannaggia....ed io che pensavo che i ringraziamenti speciali fossero in ordine di importanza[xx(][:D][:p].........ed invece mi tocca leggere che è solo un semplice ordine alfabetico[:142][:D]....cianuro arrivooooooooooooo !!! [:83][:211]

Scherzi a parte congratulazione mitica Stefy....e non ti azzardare ad abbondonarci...tanto sappiamo come rintracciarti[:D][8D][;)]!
Un bacione

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Fede non c'è..
sigh.gif

In ogni caso..Auguri per i tuoi 1000 posts..
Peraltro UTILISSIMI e sempre azzeccati!
Un abbraccio

Fede

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,925
3,665
2,015
Milano
Cleop complimenti vivissimi, in effetti la tua presenza su questo forum è rassicurante, hai una parola buona per tutti e ci sei di grande incoraggiamento nelle nostre varie sperimentazioni.

Con te in questo Forum si sente più calore umano e questo è fondamentale per fare sentire questo spazio la casa di tutti. Inoltre sei diventata anche molto preparata in tricologia e i tuoi consigli e le tue scoperte sono sempre importanti.

Grazie ancora a te e...altri 100.000 (milioni) di questi tuoi post [ov]

MA - r l i n

lunicri

Utente
15 Settembre 2004
204
0
165
Complimenti Cleop!
Altri 1000 di questi messaggi!
Sei una ragazza in gamba e di gran cuore.[ov][ov][ov][ov]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ragazzi
Non ho parole… non so come ringraziarvi per quello che mi date..
Mi avete emozionato!

Vi abbraccio con calore
Cleop…Stefy...[:)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da F.Web
Fede non c'è..
sigh.gif

In ogni caso..Auguri per i tuoi 1000 posts..
Peraltro UTILISSIMI e sempre azzeccati!
Un abbraccio

Fede

Carissimo Fede
Purtroppo non avevo lo spazio per ringraziare tutti uno per uno e così ho ringraziato in particolare le quattro persone con le quali sono in contatto tutti i giorni per un rapporto basato non solo su consigli tricologici!
Non dimenticare che sono la fondatrice del “Club sottoscrittori di F.Web” ed il mio ringraziamento personale per te è in ogni mia sottoscrizione ai tuoi post…
Ti abbraccio con affetto sincero
Cleop…[:)]

P.S. colgo l’occasione per ringraziare Bat, Giampaolo, dekko, flegias, Claudia, Gordon, Faschino, gio82, youngman, Fabio77, Lunicrì, Osho e tutti gli altri…[:X]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Dolcissimo Dep
non avrei potuto seguire un ordine d’importanza perché non avrei potuto mai metterti in concorrenza… sai bene quanto sei prezioso per me…
Stai lontano dal cianuro![;)]

Ti abbraccio forte
Cleop…[:)]

Maradona…anche io cercherò di starti vicina e Marlin…seguendo te continuerò ad imparare!

Grazie merlin
anche tu sei nel mio cuore![:X]

Un bacio
Cleopatra...[:)]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
mi accodo a f.web..anche io non sono in lista privilegiati.. fede facciamoci una nostra controlista... che ne dici?
37.gif

48.gif
....

ovviamente sono ironico...

cleo sei molto importante per tutti noi.

baci

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cara Bat
è bellissima...grazie!...davvero uno splendido regalo per i miei 1000 post!
Ho già salvato l'immagine sul PC!!!!!

Ti dedico questa frase di Bambaren che a me piace particolarmente perchè mi fa sentire vicine le persone a cui voglio bene ma che sono a volte troppo lontane...

L'amicizia è il più bel dono tra spiriti affini, e non conta chi siamo e da dove veniamo
~ Sergio Bambaren ~

Un bacio grandissimo
Cleop...[:)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Flegias
non hai bisogno di una nuova lista...siete tutti nella mia personale lista privileggiati...[:X][:X][:X]

Un abbraccio e ti raccomando questi tre giorni... fai il bravo![;)][;)][;)] (tanto hai capito a cosa mi riferisco...[:D])
Cleop...[:)]