10 giorni senza minox

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
salve, tra pochi giorni partirò e starò al mare per dieci giorni.

volevo chiedere se è grave interrompere la cura di minox a 2 mesi e mezzo per 10 giorni o se è una cosa sostenibili ed eventualmente se è possibile fare nel caso un'applicazione ogni 2 giorni viste le difficoltà di applicarlo con intorno persone che non devono essere a conoscenza della cosa.

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265

volevo chiedere se è grave interrompere la cura di minox a 2 mesi e mezzo per 10 giorni o se è una cosa sostenibili ed eventualmente se è possibile fare nel caso un'applicazione ogni 2 giorni viste le difficoltà di applicarlo con intorno persone che non devono essere a conoscenza della cosa.

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
beh per dieci giorni non credo ci siano tutti sti problemi,xo' se proprio non riesco magari un unica applicazione prima di andare a dormire,e al mattino ti lavi poi i capelli no?

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
Citazione:Messaggio inserito da snuz
beh per dieci giorni non credo ci siano tutti sti problemi,xo' se proprio non riesco magari un unica applicazione prima di andare a dormire,e al mattino ti lavi poi i capelli no?

guarda il fatto è che quando sei con molte persone in casa e ad un certo punto ti chiudi in bagno tutte le sere desti qualche sospetto..comunque grazie dottore, sono sollevato.

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Erik

guarda il fatto è che quando sei con molte persone in casa e ad un certo punto ti chiudi in bagno tutte le sere desti qualche sospetto..comunque grazie dottore, sono sollevato.

Di' che la vacanza ti ha scombussolato le abitudini e che, quindi, adesso il tuo orario per la cagata è di notte! [:D]

kurter

Utente
28 Aprile 2006
124
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Roby84
Citazione:Messaggio inserito da Erik

Di' che la vacanza ti ha scombussolato le abitudini e che, quindi, adesso il tuo orario per la cagata è di notte! [:D]

si per il tempo cosi risolvi... ma per la puzza ? che fai ne raccogli una fresca per strada ? [8D][8D]

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
ahahah

per non parlare dei capelli leggermente unti e del fatto che dato che dovrò anche andare in bagno DAVVERO ogni tanto, sembrerà che caghi 2-3 volte al giorno [:eek:)]

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
La mattina vai in bagno e te la metti
la sera ti lavi e te la metti
io non lo vedo sto problema di orari...

10 giorni non sono la fine del mondo puoi interrompere tranquillamente... tanto hai tutta la vita che ti rimane per metterlo

kurter

Utente
28 Aprile 2006
124
0
165
Citazione:Messaggio inserito da XRaptor
La mattina vai in bagno e te la metti
la sera ti lavi e te la metti
io non lo vedo sto problema di orari...

10 giorni non sono la fine del mondo puoi interrompere tranquillamente... tanto hai tutta la vita che ti rimane per metterlo

tranne 10 giorni del prossimo anno...

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Non è difficile conciliare tempi e applicazioni ...in ogni caso regala ai tuoi capelli una vacanza!