Salve a tutti ragazzi, sono un neo iscritto, anche se seguo il forum da anni. Volevo fare un piccolo sondaggio nel gruppo. Ho attualmente 29 anni e utilizzo finasteride + minoxidil (su minox meno costante) esattamente da 11, ovvero quando all'età di 18 anni andai dal Dott. Campo a Roma per un forte diradamento e mi prescrisse la sopracitata cura, in forma galenica; 4 anni fa andai anche dalla Dott.ssa Insalaco he sostanzialmente mi confermò la cura. Oggi a più di un decennio di distanza devo dire che la mia situazione estetica va più che bene, ho perso solo un po' le tempie e un po' di densità sul frontale ma non posso assolutamente lamentarmi. Tornando al senso del post, volevo solamente sentire le esperienze di utilizzatori di lunga data come me e confrontare le nostre esperienze, perchè io personalmente non ho mai avuto nessun effetto collaterale (abbassamento libido, disfunzione erettile, depressione ecc), ma ora che magari dei capelli mi interessa meno rispetto a dieci anni fa e potrei anche smettere con le cure, mi sento allo stesso modo dipendente dalla cura e sono terrorizzato in caso di stop dalla ormai famosa sindrome POST FINA. Grazie a chi condividerà
Mi piace
Commenta
Invia
Mi piace
Commenta
Invia