ciao ragazzi non scrivevo da un bel po di tempo ma vi leggo spesso, come da titolo dopo circa 10 anni di utilizzo di fina con buoni risultati situazione sempre stabile e sotto controllo, da aprile/maggio non so per quale motivo sembra che fina non funzioni piu come è possibile? sto avendo una caduta inarrestabile e non riesco a spiegarmi il motivo anche perche non ho cambiato abitudini di vita ne di alimentazione ne di lavoro ne di famiglia ne niente, quindi non capisco cosa succede, l'unica spiegazione che mi sono dato è che dopo 10 anni di utilizzo il corpo si sia abituato e fina non serve piu.. quindi ho pensato di passare alla dutasteride che come sappiamo dovrebbe essere piu efficace, e da circa un mese sto usando avodart prendo 3 capsule a settimana lunedi mercoledi e venerdi.. la situazione sembra un tantino migliorata nel senso che se da maggio a settembre perdevo un centinaio di capelli al giorno, adesso ne perdo circa 30/40.. quindi sono un po piu tranquillo , ma resta il fatto che non posso permettermi di perdere tutti questi capelli al giorno, quindi veramente non saprei che fare, voi cosa dite? cosa sta succedendo? per quale motivo sto avendo questo problema? cosa mi consigliate di fare? spero di avere supporto da voi, grazie a tutti