1 mese senza minox..:( ed ora?

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265
Salve a tutti.per una serie di motivi nell'ultimo meso ho quasi completamente saltato le applicazioni di minox.ovviamente sono peggiorato.ora vorrei sapere secondo la vostra esperienza se posso recuperare ed i tempi che orientativamente ci vogliono.so che e' una domanda da 1 milione di euro ma io ve la faccio lo stesso:)

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265
grazie dottore.ho gia ripreso oggi.la mia domanda era se il peggioramento è fisiologico e se in base alla sua esperienza puo' essere recuperato

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265
Non so se sia da imputare solo al minox.per questo chiedevo lumi al Dottore..

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Anch'io solitamente in estate lascio il minox per un mesetto, poi dopo circa un altro mese si comincia a peggiorare. Non preoccuparti, riparti con il trattamento in un paio di mesi recuperi. ciao

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
Dottore io il minox non l'ho mai interrotto, ma ho avuto come l'impressione che l'ultimio galenico era fallaceo,....aumento del prurito come punture d'ago,...classico effetto che mi procura la caduta e l'infiammazione ad essa associata, praticamente in un mese e mezzo ho applicato nulla sullo scalpo,...come ci si tutela da queste fregature che passano anche delle (farmacie laboratorio note)??
Penso per quando possibile, che questa cosa sia peggiore anche del non applicarlo affatto il minox consapevolmente.
Non ci si può affidare alla fortuna.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
infatti il minox non si interrompe. al massimo si possono fare pause giornaliere a cadenza settimanale (tipo la domenica).