1 mese senza fina

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Salve a tutti, questo è il mio primo post anche se vi leggo da molto.
Assumo finasteride + minox da 7 mesi con buoni risultati.
Ora ho un problema: la farmacia che ha la ricetta originale è chiusa per ferie fino al 31 (forse avrei fatto bene a informarmi prima ma è il primo anno che la prendo quindi non ho esperienza) e quindi non posso in alcun modo recuperare una scatola di propecia.

La mia domanda è questa: se sospendo per circa un mese l'assunzione di propecia pur continuando con il minox, potrei risentirne?

Grazie

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Ora ho un problema: la farmacia che ha la ricetta originale è chiusa per ferie fino al 31 (forse avrei fatto bene a informarmi prima ma è il primo anno che la prendo quindi non ho esperienza) e quindi non posso in alcun modo recuperare una scatola di propecia.

La mia domanda è questa: se sospendo per circa un mese l'assunzione di propecia pur continuando con il minox, potrei risentirne?

Grazie

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165

Grazie

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Non lo so, probabile comunque.
Potresti farti fare la ricetta dal medico di base, se gli spieghi bene la situazione non credo dirà di no.

p.s. non dare mai la ricetta originale alla farmacia le prossime volte, al limite portagli ogni volta una bella fotocopia.

p.p.s. perchè al posto di propecia non prendi il proscar? risparmieresti moltissimo.

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Riguardo la ricetta dal medico di base, non posso farla perchè sono lontano da casa.

Per il proscar, volevo fare un ordine dall'india dopo l'estate visto che ci vuole all'incirca un mese però rimane il fatto che per ora non so come fare.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Lascia perdere la roba che proviene dall'India.
Che bisogno c'è di andare a prendere la roba laggiù quando la trovi a 11€ sotto casa?