1 mese e mezzo con aminexil SP94

mas80

Utente
17 Aprile 2005
21
0
15
Dopo un mese e mezzo di trattamento con dosi da 2ml al giorno ho riscontrato solamente miglioramenti estetici per quanto riguarda la qualità del capello.
Invece per la ricrescita niente di quanto promesso dalla campagna pubblicitaria anche se devo ammettere che noto una sensibile nuova ricrescita di capelli sulle tempie dove prima era iniziata una progressiva miniaturizzazione (capelli biondi fini).
Per sensibile ricrescita intendo che i nuovi capelli non nascono già biondi fini ma hanno una fibra migliore di quelli attuali in quella zona..
Questi sono i miei risultati.
Ho deciso di continuare ancora per un mese mezzo per arrivare a 3 mesi di utilizzo e quindi avere un'analisi personale piu' completa del trattamento.
Per chi la sta provando chiedo se si ritrova con i risultati o ha altre osservazioni in merito...

Buon proseguimento

mas80

Utente
17 Aprile 2005
21
0
15
Dopo un mese e mezzo di trattamento con dosi da 2ml al giorno ho riscontrato solamente miglioramenti estetici per quanto riguarda la qualità del capello.
Invece per la ricrescita niente di quanto promesso dalla campagna pubblicitaria anche se devo ammettere che noto una sensibile nuova ricrescita di capelli sulle tempie dove prima era iniziata una progressiva miniaturizzazione (capelli biondi fini).
Per sensibile ricrescita intendo che i nuovi capelli non nascono già biondi fini ma hanno una fibra migliore di quelli attuali in quella zona..
Ho deciso di continuare ancora per un mese mezzo per arrivare a 3 mesi di utilizzo e quindi avere un'analisi personale piu' completa del trattamento.
Per chi la sta provando chiedo se si ritrova con i risultati o ha altre osservazioni in merito...

Buon proseguimento

mas80

Utente
17 Aprile 2005
21
0
15

Buon proseguimento

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao mas grazie del contributo ma credo che prima di parlare di risultati dovresti attendere minino 6 mesi per valutare meglio..ciaoo

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Sicuramente hai sofferto di effluvio ed ora la situazione sta tornando normale per conto suo!!

Le ditte produttrici di questi prodotti giocano proprio su questo: ti vendono il prodotto nel momento di effluvio e ti promettono risultati dopo 60 giorni (quando l'effluvio si arresta di suo e quindi è, invece, facile convincersi dell'efficacia del prodotto!!).

Diffida...

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Vorrei solo ricordare le foto del prima e dopo trattamento dell'sp94...è visibile una regerssione di 2-3 stadi....doivrebbero finirla con queste pubblicità ingannevoli....qeusto si chiama imbrogliare la gente!!!

Basilio

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
strano perchè in campo tricologico è la prima volta che vedo imbrogli...

chissà perchè sul nostro problema il 99,9% della gente ci imbroglia e basta

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
anche io sono ad un mese e mezzo di utilizzo, non noto niente di particolare lo uso solo perchè feci una scorta di quei famosissimi campioncini omaggio ... nè ho per un altro paio di settimane poi basta, non valgono la spesa ...