1 mese di fina e peggioramento

jigsaw

Utente
3 Luglio 2007
126
0
165
Assumo fina da un mese ed in più utilizzo due volte a settimana nizoral shampoo ed ho notato un peggioramento sul vertex.A cosa può essere dovuto?

jigsaw

Utente
3 Luglio 2007
126
0
165
Assumo fina da un mese ed in più utilizzo due volte a settimana nizoral shampoo ed ho notato un peggioramento sul vertex.A cosa può essere dovuto?

jigsaw

Utente
3 Luglio 2007
126
0
165

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,850
8,238
2,015
Non alla fina ne tantomeno all Nizoral.
Dovresti integrare uno stimolatore della crescita come il minox,il tuo derma cosa ti ha prescritto e qual'e' la tua diagnosi?

ciauzz[8D]

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
poi le cure iniziano a fare effetto dopo 3/4 mesi, potrebbe semplicemente essere un effluvio passeggero che non ha nulla a che fare con la cura di finasteride che stai facendo
e l'effetto della fina inizia dopo 3/4 mesi quindi adesso è come se fossi scoperto

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
minimo 3 o 4 mesi
non scoraggiarti se anche dopo 6 mesi non noti risultati ad un mio amico ad esempio dopo 8 MESI ha cominciato a notare una diminuzione della caduta

certo se dopo un anno, 18 mesi non noti niente allora pazienza [V] [V] [V]

ciao!

jigsaw

Utente
3 Luglio 2007
126
0
165
grazie mille per le risposte e gli incoraggiamenti ragazzi...ovviamente continuerò la cura magari integrandola con minoxidil ma al riguardo vorrei prima sentire il parere del dermatologo.Lui mi aveva diagnosticato alopecia androgenetica e mi aveva prescritto solo il propecia.Il nizoral lo sto utilizzando di mia spontanea volontà perchè cmq ho una dermatite seborroica (infatti assumo anche biotina) e ne ho sentito parlare bene sul sito.A settembre cmq farò un'altra visita e vediamo se mi consiglia anche il minoxidil...speriamo bene....[X]

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
scusate forse non avete capito bene: LUI NON DICE CHE NON HA AVUTO MIGLIORAMENTI, BENSI' UN PEGGIORAMENTO CIOE' GLI SI E' DIRADATO IL VERTEX, HO CAPITO BENE ?
QUESTO POTREBBE ANCHE ESSERE IL FATTO, ORMAI CERTO, CHE ALCUNI SOGGETTI NON SOLO NON RIESCONO A CURARE L'AGA CON QUESTO FARMACO MA RICEVONO ANCHE L'ESATTO CONTRARIO, OVVERO IL PEGGIORAMENTO.
E che si fa allora ?

jigsaw

Utente
3 Luglio 2007
126
0
165
No vabbè ma non credo comunque che fina c'entri qualcosa...un mese di terapia è troppo poco per avere degli effetti..anche negativi..o almeno credo!Dottor Gigli lei cosa ne pensa?

xdylan80

Utente
8 Marzo 2007
122
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Jigsaw

alla caduta indotta ed al peggioramento iniziale provocato dalla fina (sostituisce i capelli malati per dare posto ai nuovi). E' sempre cosi' all'inizio: dopo tre mesi i risultati saranno soddisfacenti, non temere.
Ciao