1 giorno di minox

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Dott. campo mi ha preiscritto minox + un sacco di altre cose che gia conoscete!

Cmq,non pensavo che il galenico fosse color trasperente e altro ancora che fosse quasi inodore( o meglio ,puzza un po di alcool)

Anche il vostro e' cosi?

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615

Cmq,non pensavo che il galenico fosse color trasperente e altro ancora che fosse quasi inodore( o meglio ,puzza un po di alcool)

Anche il vostro e' cosi?

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615

Anche il vostro e' cosi?

betta

Utente
21 Giugno 2005
221
0
165
[X]Sii fiducioso, ricordati che un approccio positivo può far funzionare meglio le cose[:D]

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
certo che avrai una salute del cuoio capelluto molto migliore rispetto ad oggi procurando un cambiamento sul viso in positivo perchè cambia la pigmentazione per cui lo spessore , colore e robustezza ed in aggiunta qualcosa recuperai !
Nel tempo noterai che i capelli si asciugheranno molto piu' lentamente ovvero se ora per asciugarli ci impieghi tre minuti con il passare del tempo ci impiegherai di piu' e questo è sinonimo che la cura funziona
Per quanto concerne il colore cristallino della lozione è giustissimo
Per cui in bocca a lupo e speraimo di vederti tra nove mesi come annferri a posato nell' ultima foto !
:)))

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
cosa e' il vertex? a parte posteriore? dietro son tale e quale a prima :)

oggi ho contato i capelli persi,saranno stati una decina,credo sia normale :)

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
assolutamente normale anzi direi che sei fortunatissimo sono pochi e sono quelli in fase telogen
Il vertex è la zona centrale della testa a forma sferica per intenderci la forma sferica di zidane :))) quello è il vertex
Ma ci vuole tempo anche con la fine 6/9 mesi minimo
ciauu

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
non ho capito scusa se il minox fa effetto sul vertex ?
Diciamo che nel tuo caso la lozione contiene minox piu' antiandrogeni quindi va benissimo sul frontale e sulle tempie ma va bene anche sul vertex

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Cmq in realtà il vertex è più che altro la parte della nuca. Estendere il vertex fino a ricomprendere la parte alta della testa (tipo Zidane), mi sembra un po' azzardato! [;)]

Cmq anche io vado da Campo ed anche la mia lozione è così! Tranquillo...

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
si annferri , hai ragione il mio paragone è stato eccessivo ma era per far capire , devo farti i complimenti ne approfitto in questa occasione annferri , le tue risposte sono da me le piu' lette e quelle che rappresentano meglio la realtà poi vedendo i tuoi risultati ... i tuoi post sono un vero insegnamento ...
thanks
:)))