1 anno e 8 mesi di propecia

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
superata ormai la soglia dell'anno e mezzo posso tirare le prime conclusini:
i capelli sono giunti ad una situazione stazzionaria ne di più ne di meno il rpurito che avevo e che nei primi mesi di cura era sparito, è tornato e mi rompe alquanto, effetti collaterali nessuno in ambito sessuale, l'unica cosa che non so se attribuire a propecia e che sono ingrassato di 5 kg, sono sempre pesato 75 dall'eta di 16 anni ora ne peso 80.

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
i capelli sono giunti ad una situazione stazzionaria ne di più ne di meno il rpurito che avevo e che nei primi mesi di cura era sparito, è tornato e mi rompe alquanto, effetti collaterali nessuno in ambito sessuale, l'unica cosa che non so se attribuire a propecia e che sono ingrassato di 5 kg, sono sempre pesato 75 dall'eta di 16 anni ora ne peso 80.

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
io sono riuscito a dimagrire usando propecia ma con grossi sacrifici.
Fatto sta mi è rimasto un gonfiore alla pancia che mi para gli addominali, alle volte mi gonfio alle altre mi sgonfio, non saprei come definirlo. I capelli ok e anke il pipì[:D]

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Salvy
Correre x la pancia...
ciao

non fa. Ho sempre avuto gli addominali grazie alla corsa ma quest'anno è inutile.

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Emulat, hai anche un anno in più, no? Io sinceramente l'anno scorso pesavo 5 kg in più e non usavo finasteride. Mi facevo certe spaghettate però che vivevo in una'ltra città e non avevo tempo di andare troppo per il sottile in cucina. [:p]