1 anno di cura

andremannu

Utente
18 Luglio 2014
103
1
165
Salve a tutti, in particolare al dott. Gigli. Esattamente oggi mi trovo al primo anno di cura con Finasteride e minoxidil 2%, entrambi galenici. Devo dire che i miglioramenti ci sono stati, mi trovo molto soddisfatto. Anche il dermatologo che mi segue ha confermato un buon risultato fino ad ora.
Domando: come procedo? Un altro anno con questa cura o mi devo fermare? Devo fare dei controlli dato che sono ad 1 anno?

Grazie.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Si faccua controllsre da chi la segue va vidta levoluzione clinica della situaxione e valutare se proseguire o passarealmantenimento.
Saluti

andremannu

Utente
18 Luglio 2014
103
1
165
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
Si faccua controllsre da chi la segue va vidta levoluzione clinica della situaxione e valutare se proseguire o passarealmantenimento.
Saluti

Il mantenimento dottore in cosa consiste generalmente?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Messaggio di andremannu
Salve a tutti, in particolare al dott. Gigli. Esattamente oggi mi trovo al primo anno di cura con Finasteride e minoxidil 2%, entrambi galenici. Devo dire che i miglioramenti ci sono stati, mi trovo molto soddisfatto. Anche il dermatologo che mi segue ha confermato un buon risultato fino ad ora.
Domando: come procedo? Un altro anno con questa cura o mi devo fermare? Devo fare dei controlli dato che sono ad 1 anno?

Grazie.

Le cure non si sospendono mai a risultati raggiunti,i tuoi capelli vivono in funzione delle cura che stai facendo.
Quindi al massimo,come consigliato si puo' passare ad un mantenimento,diminuendo i dosaggi,ma mai sospendere !