Ciao ragazzi,
è da tanto che non mi faccio sentire questo perchè vi avrei tenuto aggiornati se ci fossero stati dei miglioramenti sostanziali.Devo dire che da un anno e mezzo dalla cura aimè non ha funzionato.Spervo di cuore di inviarvi delle foto con un gran miglioramento ma non è success
ltre al Vertex ora mi si sta diradando pure la tempia sx.Per un anno circa la cura mi ha diminuito la perdita ma ricrescita niente.Sono molto giu' un consiglio che dite se peovo ad utilizzare il Renokin?Vi aggiorno che in passati ho utilizzato sia minox che finasteride è ho mollato per gli effetti collatterali.Sono giu' di morale che consiglio mi date? Ho anche pensato all'autotrapianto ma costa un botto di soldi e poi mi pare che bisona andare per forza all'estero.
Che dirvi io non mollo perchè da vero sardo son tenace e testa dura,vi auguro a tutti voi di proseguire con la battaglia e prima o poi ci sra' un qualcosa che blocchi questa AGA.
A presto Buonaserata a Tutti[
]
è da tanto che non mi faccio sentire questo perchè vi avrei tenuto aggiornati se ci fossero stati dei miglioramenti sostanziali.Devo dire che da un anno e mezzo dalla cura aimè non ha funzionato.Spervo di cuore di inviarvi delle foto con un gran miglioramento ma non è success
Che dirvi io non mollo perchè da vero sardo son tenace e testa dura,vi auguro a tutti voi di proseguire con la battaglia e prima o poi ci sra' un qualcosa che blocchi questa AGA.
A presto Buonaserata a Tutti[