1 annno e mezzo cura sarda salvatore raggio

mikelaus

Utente
30 Settembre 2009
12
0
5
Ciao ragazzi,
è da tanto che non mi faccio sentire questo perchè vi avrei tenuto aggiornati se ci fossero stati dei miglioramenti sostanziali.Devo dire che da un anno e mezzo dalla cura aimè non ha funzionato.Spervo di cuore di inviarvi delle foto con un gran miglioramento ma non è successo_Oltre al Vertex ora mi si sta diradando pure la tempia sx.Per un anno circa la cura mi ha diminuito la perdita ma ricrescita niente.Sono molto giu' un consiglio che dite se peovo ad utilizzare il Renokin?Vi aggiorno che in passati ho utilizzato sia minox che finasteride è ho mollato per gli effetti collatterali.Sono giu' di morale che consiglio mi date? Ho anche pensato all'autotrapianto ma costa un botto di soldi e poi mi pare che bisona andare per forza all'estero.

Che dirvi io non mollo perchè da vero sardo son tenace e testa dura,vi auguro a tutti voi di proseguire con la battaglia e prima o poi ci sra' un qualcosa che blocchi questa AGA.

A presto Buonaserata a Tutti[:(]

mikelaus

Utente
30 Settembre 2009
12
0
5
Ciao ragazzi,
è da tanto che non mi faccio sentire questo perchè vi avrei tenuto aggiornati se ci fossero stati dei miglioramenti sostanziali.Devo dire che da un anno e mezzo dalla cura aimè non ha funzionato.Spervo di cuore di inviarvi delle foto con un gran miglioramento ma non è successo_Oltre al Vertex ora mi si sta diradando pure la tempia sx.Per un anno circa la cura mi ha diminuito la perdita ma ricrescita niente.Sono molto giu' un consiglio che dite se peovo ad utilizzare il Renokin?Vi aggiorno che in passati ho utilizzato sia minox che finasteride è ho mollato per gli effetti collatterali.Sono giu' di morale che consiglio mi date? Ho anche pensato all'autotrapianto ma costa un botto di soldi e poi mi pare che bisona andare per forza all'estero.

Che dirvi io non mollo perchè da vero sardo son tenace e testa dura,vi auguro a tutti voi di proseguire con la battaglia e prima o poi ci sra' un qualcosa che blocchi questa AGA.

mikelaus

Utente
30 Settembre 2009
12
0
5
Ciao ragazzi,

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
in questo anno e mezzo,per quanto ai usato finasteride?

descrivici un poi la tua cura.

mikelaus

Utente
30 Settembre 2009
12
0
5
ciao,
la finasteride l'ho usata per un anno e mezzo ma ho lasciato perdere per gli effetti collaterali che gia' sappiamo.

Che mi dite del renokin?

27 Gennaio 2011
2
0
5
Caro Mikelaus, sono un neofita, ma ho letto con attenzione i post sulle cure sarde. Infine, visto quanto hai appena postato, la cura raggio non funziona? è il caso di non iniziarla?
grazie,
Gatto spennato

mikelaus

Utente
30 Settembre 2009
12
0
5
Caro Gatto Spennato,io direi di provarla male non ti fa magari con te funziona.Il consiglio che ti do' provala per 6 mesi.Ripeto magari su di te funziona .Se hai bisogno di altre notizie fai pure.Ma ho visto che sei sardo.Di dove?

A presto
Mikelaus

27 Gennaio 2011
2
0
5
caro Mikaleus, sono di Cagliari.
A dirla tutta, nel 1989 per 8 giorni andai a Nuchis dalla Sig.ra Bulciolu. la cura funzionò nel senso che i capelli smisero di cadere, di essere grassi e vidi (non solo io ma anche i miei amici più scettici), numerosi peletti crescere nela tempie. Essendo stato solo 8 giorni anzichè 30 come mi aveva detto il marito, dopo qualche tempo caddero. Ad ogni modo l'effetto pulizia e di cessazione della caduta perdurò per molti anni.
Mi ricordo che già allora si parlava della cura Raggio, che si diceva imparentata con questa, sebbene meno efficace.
Poichè ultimamente i miei capelli mi si stanno diradando troppo, mi si è riacceso l'interesse. Ero però curioso di sentire una testimonianza diretta, poichè per sentito dire ne ho sentito di tutte, in un senso e nell'altro.
Per caso, hai avuto altre testimonianze serie ed attenidibili sulla cura Raggio da riferire?
Un saluto,
Gatto Spennato

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
ciao
è da molto che non scrivo perchè la mia situazione era stazionaria
ora purtroppo non lo è più
volevo sapere se la cura della signora di Nuchis per qualcuno ha funzionato
vi ringrazio molto

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
252
1
265
L'unica cura sarda che conosco e che fa certamente bene al palato ma tanto meno al colesterolo e ai capelli è il pecorino sardo.

sonic

Utente
5 Maggio 2011
43
1
15
mikelaus a livello di circolazione come stai.. secondo me è pieno di studi, non review e metodologicamente non corretti ma finanziati da chi interessa creare disinformazione per vendere prodotti inutili e creati col minor costo possibile(prodotti che contengono estratti e non erbe fresche) che dicono che la microcircolazione è ininfluente.. poi viene fuori gente che a testa in giù e con bagni di acqua fredda vede ricrescere i capelli...(ovviamente dove i follicoli non erano ancora chiusi e atrofizzati) sarà un caso? ti posso assicurare che conosco gente che ha arrestato la caduta agendo sulla circolazione sanguigna con strumenti e prodotti naturali specifici e purtroppo poco conosciuti..

conni demello

Utente
17 Marzo 2011
153
0
165
mi pare di aver capito però che il punto sia proprio la microcircolazione. Scusate ma no è proprio su questa che agisce il minoxidil visto che è un vasodilatatore? Quali sarebbero queste sostanze efficaci e poco conosciute?

sonic

Utente
5 Maggio 2011
43
1
15
sicuramente la via farmacologica può essere di aiuto... io usavo finasteride ma ho interrotto per via di effetti collaterali..cè molto, molto di più per la microcircolazione.. ho uno strumento a casa reso noto da una azienda romagnola Mary Rose (che produce dei prodotti veramente straordinari, naturali e freschi a base alcolica, ma usano l'alcool buongusto,quello bevibile,senza schifezze chimiche)la quale ha brevettato sta fascia che si gonfia collegata a un macchinario.. spero di riuscire a postare presto un video dove si vede chiaramente il funzionamento... per la microcircolazione non cè niente come questo.. ovviamente affiancato da prodotti efficaci è in grado di dare veramente ottimi risultati.. ho provato a usare il Trico Press (il nome della macchina) su mio babbo che è completamente pelato... quando la fascia stringe si vede che la testa si ingrinzisce tutta, la galea si solleva e diventa tutta rossa... poi rilassa...e il ciclo riprende.. conosco gente che usa questo metodo da tempo e ha arrestato la caduta... io compreso

http://www.stimulpress.it/stimulpress/
http://www.maryrose.it

la mia cura:fior di fresco shampoo
fior di linfa
linfo citronic
tricopress

sonic

Utente
5 Maggio 2011
43
1
15
purtroppo quello che vedi dal sito lo danno solo in comodato d'uso a tricologi... ai privati non vendono perchè costerebbe troppo il macchinario... invece mary rose ne fa produrre di due tipi eventualmente anche per il pubblico.. il più piccolo mi sembra costi sui mille.. io ne ho rimediai uno rotto che feci sistemare dalla ditta che produce la macchina (ma non la fascia) e me la sono cavata con poco..