1.616 GRAFTS FUE - CLINICA CETA

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Ciao a tutti,

Il seguente caso ha stato realizzato a la clinica CETA per il Dr Manuel, si hanno utilizzati 1.616 grafts in totale, la distribuzione esatta degli innesti sarà aggiornata presto, la persona incaricata di inviarmi i dati sta in vacanza in questo momento.

Il paziente esegue trattamento con Minoxidil 5% da l'operazione.

Fotos del processo.

PRIMA
previafrontal.jpg

previacoronilla.jpg

previaalta.jpg

DURANTE

zonadonanteporflaps.jpg

frontalterminadalainsercindelasufs.jpg

dia1frontal.jpg

dia1coronilla.jpg

1 MESI POSTOP

1meszonadonante.jpg

1mespelomojado.jpg

1mespartealta.jpg

1mescoronilla.jpg

4 MESI capelli secco/bagnato

4mesparatealta.jpg

4mescoronilla.jpg

4mes.jpg

8 MESI capelli secco/bagnato

8mesespelomojado.jpg

8mesescoronilla.jpg

8meses.jpg

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
In questo caso hanno fatto Flaps, che consistono in tagliare solamente una parte de la zona donatrice.

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Ciao a tutti,

Questa operazione hanno stato fatta con flaps, questo è un altro esempio di questa tecnica.

In questo caso si hanno impiantato 1.700 grafts FUE con la tecnica FLAPS, che consistono in tagliare il capelli de la donor solamente in alcuni parti, senza rasare tutta la donor.

Foto di esempio:
1.700 GRAFTS
DIAQUI3.jpg

DIAQUI2.jpg

DIAQUI1.jpg

Immediatamente dopo l'operazione
DESPUESDELTRASPLANTE.jpg

1 mesi post
DCS1MES13.jpg

DCS1MES12.jpg

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Joe Fanni riguardo il prezzo ci sono offerte speziale per i membri dei forum, per esempio questo caso potrebbe andare attorno i 8.000€ con tutto incluso, voli, alloggio, etc..

Saluti.

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Joe concordo col cercare alternative, se si è giovani e con un grado di calvizie non elevato..(vedi ultime scoperte)
I prezzi sono sucuramente proibitivi,anche se credo che la clinica sia in linea con i prezzi con le altre clinike (apparte quelle turche)la media di 4/4,5€ a graft fue,metti anestesia e tasse..ma cmq non noto nessun sconto particolare x i forumisti..[8D]
Escar operandosi con la tecnica flaps aumentano i costi rispetto ad una fue diciamo classica??(di solito è cosi!)

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Ciao, non so in quale momento abbiamo pensato che questa chirurgia era economica, ma la realtà è che questo tipo di chirurgia è un lusso, il trapianto di capelli non ha venuto per salvare vite umane, solo per migliorare la qualità della vita di quelli che se lo può permettere.

Saluti.

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Io ho avuto 4 operazione e una di quelli mi ha costato 14.000, bello prezzo niente economico!

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Ciao a tutti,

Aggiorno i dati dei caso.

In concreto hanno stato 1.816 grafts, per un errore mio, ho postato 1.616 grafts, se alcun moderatore può risolvere, grazie mille.

Riguardo la distribuzione hanno stato come segue:
-1.000 graft per la zona frontale
-816 graft per la chierica

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Ciao a tutti,

Aggiunto una foto de la zona donatrice, l´intervento ha stato fatto con il metodo Flaps, che consistono in tagliare il capelli in strisce invece di tutta la zona, di questo modo il pazienti può tornare a le sue occupazione abituale senza chiamare la attenzione.

zonadonantepelomojado11.jpg

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
beh,ho qualche dubbio:
in genere si opta per la tecnica fue unicamente per evitare che si possano notare tracce della cicatrice nel caso che un giorno si scelga (o si sia costretti) di avere un taglio di capelli molto corto ma....chissà cosa verrebbe fuori in questo caso dopo essersi sottoposti all'intervento con metodo flaps,non è che si noterebbe una zona donor a strisce?(alcune più folte,altre di minor densità).Teniamo presente che oggi la strip se ben eseguita non lascia tracce visibili(vedi foto dell'archivio di Hasson e Wong ma anche di Tesauro),inoltre ultimamente la tricopigmentazione è venuta incontro alla risoluzione di questo problema in maniera eccellente.
In ogni caso chi opera in questa clinica? chi esegue gli interventi?
E infine concordo pienamente con joe fanni : i prezzi sono scandalosi.
p.s.
joe fanni,siamo coetanei,se ti va teniamoci in contatto anche con pvt per scambiarci informazioni,anche io lotto con le terapie mediche contro l'aga da un sacco di tempo e adesso vorrei aumentare il numero dei capelli che ho...ma al tempo stesso vorrei essere sicuro di ciò che faccio.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
8000 euro per nemmeno 2000 capelli? mmm troppo caro, per tanto così rimango in italia che ne spendo quasi la metà.
In ogni caso bel lavoro, è un ottimo trapianto.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
elisir06 ha scritto:
8000 euro per nemmeno 2000 capelli? mmm troppo caro, per tanto così rimango in italia che ne spendo quasi la metà.
In ogni caso bel lavoro, è un ottimo trapianto.

quoto

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
@elisir06 Scusa ma in italia non spendi la metà.
Se vai da uno bravo come Tesauro per una fue, in collaborazione con un chirurgo pakistano, chiede 4,5€ per unità follicolare.
Quindi 2000 capelli sono 9000€, con uno sconticino si può arrivare(credo) a