0,5 mg dosaggio ok?

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
salve a tutti.
Dopo 6 anni di utilizzo fina 1mg ho deciso di dimezzare il propecia in due portanto così il dosaggio a 0,5mg.Per farlo ho comprato un taglia compresse che è una favola e divide in modo perfetto.
l'efficacia è la stessa ?? c'è qualcuno che usa questo dosaggio?
chiedo parere anche a Gigli.
Grazie

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
salve a tutti.
Dopo 6 anni di utilizzo fina 1mg ho deciso di dimezzare il propecia in due portanto così il dosaggio a 0,5mg.Per farlo ho comprato un taglia compresse che è una favola e divide in modo perfetto.
Grazie

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
salve a tutti.
Grazie

axel86

Utente
2 Settembre 2011
277
0
265
ciao scusa se mi faccio i fatti tuoi ma in questi ultimi giorni sono un po disperato [:)] ho letto che usi la fina da 6 anni!! hai avuto effetti collaterali? quanti anni hai? io uso minox da un anno quasi e mi ha dato risultati si però...e poi tra l'altro mi vanno via due boccette al mese di minoximen più biomineral e sametrix e la cura mi va a costare oltre i 100 euro al mese, quindi vorrei provare questa cavolo di fina anche perchè sarà pure vero che ha degli effetti collaterali ma psicologicamente mi sta divorando questa calvizie quindi prima di cadere in una sorta di depressione magari sarebbe il caso di provare [:)] ti sarei molto grato se mi dessi qualche informazione e mi descrivessi la tua esperienza personale! grazie!!

frameworknet

Utente
15 Novembre 2010
120
0
165
Ciao,
io dopo 1 anno di Fina, da quasi 3 mesi sono passato al dosaggio di 0,5mg, forse è ancora presto per dare conclusioni ma mi sembra che un pò la libido si sia alzata per il resto ancora non saprei...

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
vi ringrazio, ma io volevo sapere se in termini di risultato o mantenimento, siete rimasti uguali con il dosaggio da 0,5 mg. Io side non ne ho avuti mai, dimezzo per diminuire i costi.per chi già lo fa? si mantiene uguale?